28 settembre 2012

Maria S.S. Addolorata e Glorificata


Cari figli, Maria SS. Addolorata è con voi. Il mio abbraccio materno ornato dal Corpo di mio Figlio vi circondi amorevolmente. Vi ho chiamati attorno all’altare ove mio Figlio, nel suo Corpo SS. vi guarda e vi benedice offrendovi tutto Se stesso.
Carissimi, adoratelo, beneditelo, ringraziatelo soprattutto per il sacrificio della Croce.
Le mie braccia hanno sostenuto il Suo Santissimo corpo senza vita, ma voi godete ora della sua presenza viva e vera racchiusa in quel Pane che sfamerà l’intera umanità.
Figli miei, quotidianamente cibatevi del suo amore, gioite perché ancora si dona a voi come fece con i primi discepoli, saziatevi di quel Pane che è vita, che santifica, che arricchisce di grazie e che fa crescere i suoi figli in spirito e santità.
Lodatelo, rivolgete tutto il vostro cuore, la vostra mente, i vostri pensieri a Colui che vi ha donato la vita eterna riconquistata a caro prezzo.
Guardatelo tra le mie braccia, Io lo sorreggo perché il vostro peccato è talmente pesante da schiacciare l’Uomo se la Madre Sua non collaborasse con tutto l’amore a sostenerlo, a sorreggere quel corpo provato e martoriato da tutte le cattiverie inferte dal genere umano.
Ora figli miei, alla Sua Presenza chiedete perdono, riconciliatevi con Lui, amatelo e adoratelo, prostratevi ai suoi piedi presentandoGli il mondo intero. Imploratelo perché la violenza, la sopraffazione, la crisi economica, la fame, l’egoismo, l’omicidio, ogni sorta di malvagità lascino il posto: all’amore, all’unione, alla fratellanza, alla carità, alla vita.
In questo momento di preghiera in tutta umiltà chiedete la pace, ricordate che soltanto facendovi piccoli davanti a Dio sarete ascoltati e otterrete ciò chiedete per il vostro bene e per quello di tutta l’umanità.
Pregate figli miei, Lui vi sta ascoltando, pentitevi e credete alla sua Parola, portatela ai fratelli non credenti ed allora vi ritroverete un tesoro su nel cielo.
Io vi benedico, siate veri portatori di pace, di perdono di amore.

Maria S.S. Addolorata e Glorificata.