29 agosto 2012 ore 16,30

Maria figlia del Padre


Pace, pace a voi, non siate portatori di odio ma di pace.
Mio Figlio vi ha insegnato a porgere l'altra guancia quando qualcuno vi offende, ma ragazzi miei, non vedo nulla che assomigli a qualcosa simile al perdono.
Voi cristiani dovete distinguervi dal resto del mondo proprio in questa occasione. Non è facile fare la volontà di Dio ma voi sapete che è la cosa più giusta per meritare la vita eterna.
Porgete con gioia l'altra guancia e se vi chiedono piccoli favori offrite in cambio voi stessi. Da questo mostrerete di essere veri seguaci di Cristo.
L'amore umano è vissuto e conosciuto da molti, ma l'amore di Gesù è ben diverso poiché è amore perfetto, di fronte a questo tipo di amore non ci sono né se nè ma, si ama senza riflettere ci sia o no contropartita.
Vi ripeto, cari figli, porgete con amore l'altra guancia quando sarete offesi e derisi, offrite questo piccolo sacrificio a Gesù e Lui vi ricompenserà con la sua grazia.
Ricordate che non chi dice: “Signore Signore” entrerà nel Regno dei cieli ma chi fa la volontà del Padre e la Sua volontà si riassume in una sola parola: amore.
Vi amo figli miei, la corona del santo rosario vi sia di aiuto e di conforto quando l'odio vorrebbe prendere, nel vostro cuore, il posto dell'amore, invocate in quei frangenti il mio SS. Nome e troverete la forza di vincere il maligno.
Vi ringrazio per le vostre preghiere e per le vostre testimonianze, siate sempre uniti nel nome di Gesù e Maria e non temete, perché la grazia non vi abbandonerà mai. Siate miei messaggeri, portate al mondo la Parola che salva e voi stessi sarete salvati.Vi benedico portandovi la speranza che uno solo è il Signore che vi farà risorgere dalla morte: Gesù Amore e Misericordia.

Maria figlia del Padre


29 agosto 2012 ore 21,30

Maria e Gesù Figlio di Dio


Figli miei fedelissimi, Maria SS. l'Immacolata delle rose blu è con voi.
Quanta confidenza per Me sale dai vostri cuori! Vi amo e vi stringo forte al mio cuore, siete i fiori più belli del mio giardino e questa sera voglio farne una grande corbeille da offrire alla SS. Trinità. Il vostro profumo arriva come soave piacere alla presenza di Dio Onnipotente, Onnisciente Santissimo.
Figli cari, la Nostra presenza in questo cenacolo è Amore purissimo che si espande a tutti coloro che godono, per questa vostra intercessione, dei favori celesti.
Siate sempre pronti, alla voce che vi parla mediante questo povero strumento, ad obbedire ed a mettere in atto tutto ciò che viene richiesto a voi fedelissimi, da ora chiederemo specificamente il supporto per tante anime che altrimenti andrebbero perdute.
Non temete, conosciamo le vostre possibilità, ad ognuno di voi daremo incarichi appropriati non superiori alle vostre forze.
Abbiamo fiducia in voi, la vostra fedeltà dà gioia ai nostri Sacri Cuori, e chi è capace di essere fedele nel poco lo sarà certamente anche nel molto.
Figli cari, sentitevi onorati da questo onere che investirà la vostra persona, non sarete soli, il nostro aiuto sarà costante e insieme andremo lontano. Troppi figli disobbedienti amareggiano i nostri cuori e voi, con la vostra obbedienza, supplirete a questa grave mancanza di amore e di fede.
Figli, continuate nella recita del santo rosario, offrite sante messe per questi vostri fratelli, amate la SS. Trinità, onoratela, lodatela, dategli gloria con inni e canti e tante calamità saranno sventate.
Maria e Gesù vi benedicono, vi ringraziano, vi sono vicini.
Siate fedeli e meriterete la vita eterna.

Maria e Gesù Figlio di Dio

Messaggio della Madonna di Madjugorje del 02 settembre 2012 (quattro giorni dopo)


Cari figli, mentre i miei occhi vi guardano, la mia anima cerca anime con le quali vuole essere una cosa sola, anime che abbiano compreso l'importanza della preghiera per quei miei figli che non hanno conosciuto l'amore del Padre Celeste. Vi chiamo perchè ho bisogno di voi. Accettate la missione e non temete: vi renderò forti. Vi riempirò delle mie grazie. Col mio amore vi proteggerò dallo spirito del male. Sarò con voi. Con la mia presenza vi consolerò nei momenti difficili. Vi ringrazio per i cuori aperti. Pregate per i sacerdoti. Pregate perchè l'unione tra mio Figlio e loro sia più forte possibile, affinchè siano una cosa sola. Vi ringrazio.