30 agosto 2012

Maria Sposa Madre e Figlia del Re


I miei occhi hanno visto il Re.
La mia obbedienza totale, il mio umile “si” hanno permesso questa visione beatifica. Io la Madre, la Sposa, la figlia di mio Figlio ho potuto toccare con mano la bontà infinita di Dio. Figli  miei carissimi, nell'obbedienza e nell'umiltà lì è Dio.
Ognuno di voi può trovarlo e pregarlo con la certezza di essere esaudito.
Vi invito ad ascoltare con più attenzione la Sua voce, nell'intimo di ogni cuore, nel silenzio e nell'intimità, ciascuno può trovare se stesso; Gesù illumina e apre alla luce il cuore di ogni uomo, nella semplicità e nell'umiltà ogni figlio può ascoltare la voce soave del Padre.
Inginocchiatevi e chiudendo gli occhi aprite il cuore, invocate la presenza di mio Figlio e ogni preoccupazione sparirà per far posto alla pace, alla gioia, alla speranza.
Figli miei, vi dono ancora la mia presenza e vi porto Gesù tra le mie braccia, Lui così piccolino, potrà intenerire ancora di più i cuori di pietra e con il suo alito d'amore depositarvi ogni grazia necessaria per poter condurre una vita armoniosa e santa.
Chiedo a voi: “Volete vedere il Re già su questa terra?” Fate esclusivamente la sua volontà e allora potrete assaporare la Delizia delle delizie.
Ricordate che senza la grazia di Dio rimarrete ciechi, sordi, muti e nulla cambierebbe se voi non vorrete seguire la strada che Io, da tanto tempo, vi sto indicando.
Il Re dei re è l'unica meta da desiderare, voi siete figli del “Re” e dovete ambire e desiderare la massima gioia. In verità, con la verità e per la verità il Suo regno aprirà le porte per lasciarvi entrare trionfalmente e restare eternamente nella Sua Luce.
Vi amo figli, ascoltate e mettete in pratica i miei insegnamenti vi assicuro che già sulla terra potrete godere del Re dell'universo.
Vi benedico, siate nella verità e nella Luce.

Maria Sposa Madre e Figlia del Re.