30 luglio 2012, Tolfa (Rm)
ottavo giorno novena a Maria che scioglie i nodi affinchè per sua intercessione Gesù mandi lo Spirito Santo su tutta l'umanità.

Maria S.S. che scioglie i nodi


Gloria a Dio Padre Onnipotente, la tua Serva ti loda e presenta al trono dell'Altissimo questi figli che, con la loro preghiera, chiedono grazie per il mondo intero.
Padre Santo, la Tua Ancella china il capo davanti alla tua Onnipotenza e intercede per tutti i suoi figlioli. L'umanità è in grave pericolo e nella totale inconsapevolezza sta andando a grandi passi verso le tenebre.
Padre del Figlio Mio misericordiosissimo, abbi pietà del mondo intero, dona loro la tua grazia e la tua benevolenza, cancella il peccato, riempi i cuori dei miei figli del tuo purissimo amore, Io, insieme a loro, ti benedico e Ti ringrazio per la tua perfetta magnanimità.
Figlia mia, imparate a pregare lodando Colui che E', rivolgetevi alla Sua Maestà con umiltà e riverenza, lodatelo, lodatelo, lodatelo, poi ringraziatelo per la Sua infinita bontà e misericordia.
Figli miei carissimi, Mio Figlio sta visitando questo mio ardente cenacolo e vi promette, per mia intercessione ogni bene.
Grazie, figli, siate sempre più ardenti nell'amore, nella carità, nella lode, perdonate coloro che vi offendono a causa della vostra fede in Me, amate tutti vostri nemici di sincero amore ed Io vi assicuro la mia preghiera al Padre: per voi, per le vostre famiglie, per il mondo intero.
Continuate a portarmi sul trono dei vostri cuori ed Io presenterò sempre i vostri nomi all'altare dell'Altissimo.
Insieme si ottiene di più e nel modo migliore, consolidate nell'amicizia la vostra presenza nei cenacoli di preghiera e continuate a cibarvi ogni giorno del Corpo e del Sangue di Mio Figlio, nemmeno l'infedele prevarrà contro di voi.
Vi benedico tutti, amate la vostra Mamma Maria SS. e le grazie scenderanno copiose sul mondo intero. Amatevi come Io vi amo.

Maria S.S. che scioglie i nodi.