Alleluia, figli miei, il cielo è tutto qua, presente nel mio cenacolo.
Vi amo tutti e vi copro con il mio manto. Che gioia, figlioli, vedervi così uniti nel mio nome e di quello di mio Figlio, la vostra preghiera è giunta alla S.S. Trinità, sarà santificata alla Sua Presenza e porterà gioia grande a tante anime bisognose di amore e di perdono.
Figlioli miei, per Me oggi è giorno di grande gaudio, voglio promettere a tutti voi la mia protezione e la mia presenza, vi assicuro preghiere al Figlio Mio e in cambio desidero da voi fedeltà; carità e amore verso tutti coloro che rifiutano l'amore del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Siete i miei coadiutori, conto tanto su di voi e mai come ora ho bisogno del vostro aiuto.
I miei figli si stanno allontanando sempre più dalla grazia di Dio, sono come automi guidati da altri automi, non vedono, non sentono e peggio ancora non amano.
I loro cuori non riescono ad aprirsi alla lode e alla benedizione, il cielo per loro è soltanto cosmo, lontano e immenso, ma vuoto, la nostra presenza non interessa loro nemmeno un poco.
Figli miei vi chiedo, anzi desidero, che nella preghiera che fra poco reciterete per la vostra consacrazione al Mio Cuore Immacolato, mettiate tutti i vostri fratelli che soffrono proprio a causa del rifiuto dell'amore di Dio.
Siate generosi, amate e testimoniate ai vostri fratelli che la Trinità tutta è l'Unico Dio dell'universo, quel Dio che ha creato l'uomo per farlo partecipe della vita eterna.
L'Amore e la pace non verranno sino a quando ci sarà egoismo, odio, rancore e ogni sorta di male tra i miei figli.
Io vi benedico, portate la mia pace nelle vostre famiglie, decidetevi per la vita perchè satana sta giocando tutte le sue possibilità per portarvi alla morte. Vi amo, vi porto davanti al trono dell'Altissimo e a Lui vi consacro. Pace, gioia, consolazione amore siano sempre vostre compagne.
Maria Immacolata la Regina.