31 luglio 2012, Tolfa (Rm)
nono giorno novena a Maria che scioglie i nodi affinchè per sua intercessione Gesù mandi lo Spirito Santo su tutta l'umanità.

Maria Sempre Vergine


Nessuno è padrone in questo mondo, non fatevi chiamare “signore” poiché uno solo è il “Signore” nella Santissima Trinità. Riconoscetevi per quello che siete, peccatori, e conformatevi in tutto nel Signore vostro Gesù Cristo.
Soltanto imitando Colui che vi ha donato la vita, potrete affermare di essere suoi fedeli.
Figlioli miei tanto amati, la vostra Mamma vi chiama a raccolta attorno a Lei, vi copre sempre col suo manto, vi protegge e con il vostro permesso, vi prende per mano e vi porta a Gesù.
Mio figlio ascolta e prende in grande considerazione anche le più umili, le più brevi, le più semplici vostre preghiere, se sgorgano dal profondo del vostro cuore sono come fiori di campo, ognuno con il suo profumo e la sua bellezza.
Desidero, che come in questo giorno, sappiate trovare il tempo da dedicare al vostro Signore e vi assicuro che Noi non dimenticheremo mai, nemmeno per un attimo, ognuno di voi e dei vostri fratelli.
Chi bene sa pregare, bene sa vivere, chi bene sa vivere bene saprà presentarsi al suo Creatore senza alcuna paura né timore.
Sapete che il mio Gesù vi porta tutti nel suo Cuore e non permetterebbe mai che alcuno di voi perisse miseramente. Siate sempre pronti perchè nessuno può conoscere il giorno del suo ritorno alla casa del Padre, siate consapevoli che da soli non potete decidere nulla; uno solo è il Signore, a Lui la lode, la potenza e la gloria nei secoli.
Amen. Figli miei, siate felici per la certezza di avere un Padre che vi ama e desidera per voi la salvezza.
Vi amo, desidero che siate sempre felici, armati del mio santo rosario non potrete né temere, né perdere in alcun modo.
Sono con voi, lasciatevi guidare e permettetemi, dopo aver sciolto i vostri nodi, portarvi per mano nel Regno Eterno ove regna la gioia.

Maria Sempre Vergine