Farò di te la mia figlia di Sion. Queste mie parole non ti inorgogliscano ma ti servano a riflettere e meditare sulla Mia Parola.
Si, sei la mia amata figlia e ti guiderò sulla strada che conduce alla “Redenzione”.
La via del Calvario non la puoi conoscere ma Io la percorrerò con te. So per certo che non temi il dolore e la sofferenza e questo posso dire è ciò che ti dà merito presso il mio volere.
Figlia mia, ho bisogno di te, Io, il tuo Signore sta elemosinando il tuo aiuto. Sono pochi i miei figli disposti a condividere la Mia Passione, ma Io in questi giorni vi attirerò tutti a Me.
Credete nel grande amore che ho per voi e sollecitate il vostro “io” a fare del “Mio Volere” il fulcro della vostra esistenza, l’abbandono totale allo Spirito che inonda tutto il vostro essere e poter così aderire all’invito speciale che vi sto offrendo.
Il vostro Gesù sarà spogliato, flagellato, coronato di spine, e messo a morte e a morte di croce, come il peggiore degli uomini; ma la vostra vicinanza, il vostro amore, la vostra condivisione mi sarà di conforto e di aiuto in quei terribili tragici eventi.
Offritemi su quella Croce i vostri cuori, bagnate le mie labbra arse dai peccati dell’umanità con le vostre lacrime d’amore, asciugate il sangue delle mie ferite con il calore del vostro abbraccio compassionevole, siate i miei buoni samaritani, il mio piccolo resto, i miei fedeli testimoni, coloro che attireranno tutti a Me con la loro coerenza di vita in Dio.
Chi è capace di soffrire per amore è meritevole davanti al Padre Mio.
Figlia, seguimi, non temere, non rigettare la croce ma abbracciala insieme a Me sconfiggendola con l’amore.
Ti benedico, ti prometto la mia eterna alleanza concedendoti il perdono e la pace.
La mia promessa è Risurrezione.
Gesù Amore Trafitto.