31 ottobre 2012

Maria l'Immacolata delle rose blu


Figlie e figli miei, siete le rose più profumate del mio giardino.
Io, l’Immacolata delle rose blu sono con voi. Siete, figli miei, un piccolo pezzettino di cielo blu qui sulla terra. Che bello per Me avere figli che rispettano la volontà del Figlio Mio Dilettissimo.
Non potete immaginare quante offese arrivino mirate al SS. Nome dell’Agnello, sulla terra si bestemmia ad ogni piè sospinto, per le cose più strane.
Gesù ha tanto bisogno della vostra adorazione, figli continuate a lodare e benedire il Suo Santo Nome e tanti vostri fratelli, che incivilmente si rivolgono con epiteti irripetibili, si convertiranno al Suo Amore.
Vi ripeto che la preghiera è l’unica arma che vi difenderà da tutti i mali che verranno per le vostre male azioni. La natura, offesa nel profondo, vi sta restituendo ciò voi le avete dato; i veleni che ha dovuto assumere ora li rivomita ripagandovi con la stessa moneta.
Figli miei tanto amati, ricordatevi che il male che si fa prima o poi ritorna indietro.
Solo Mio Figlio potrà riparare a tutti gli orrori umani. Per questo mi rimetto alle vostre preghiere. Il Padre agirà, fatevi trovare pronti.
La lode ed il ringraziamento siano sempre sulle vostre labbra affinché Io possa intercedere presso il Trono di Dio a piene mani.
Non temete, ma allo stesso modo non rilassatevi nelle gioie terrene, siate certi che il mondo passerà e porterà con se tutte le brutture e le cattiverie. Siate pronti invece ad accogliere la Luce, che riporterà alla beltà iniziale la natura con tutto ciò che la circonda.
Ripetete spesso la preghiera del “Credo”, meditatela e vivetela fino in fondo, la comunione dei Santi riguarda anche voi. Sarete tutti raccolti nel giorno che l’Agnello tornerà dal cielo circondato da tutti gli angeli e i Santi.
Pregate, vivendo con la certezza che il Figlio vi ama e vi porterà, tutti voi piccolo resto, nella sua gloria.
Io vi benedico, vi dono la pace del cuore certa di poter contare su di voi.

Maria l'Immacolata delle rose blu.