02 maggio 2013

Il vostro Gesù nella Trinità beata


Pace a voi, a voi che invocate il mio nome con fede e con tanto amore.
Ricordate figli miei che dove due o più sono riuniti nel mio Nome, Io sono presente. Ascolto le vostre richieste e secondo la vostra fede accolgo e soddisfo ogni lecito desiderio. Ciò che gradisco di più sono quelle richieste che riguardano la guarigione del cuore.
Figli miei carissimi, la preghiera sempre è richiesta di aiuto, Io conosco tutti i vostri bisogni e sono felice quando chiedete con la certezza di essere ascoltati.
Non ho forse detto: chiedete e vi sarà dato, bussate e vi sarà aperto? Con grande gioia vi ascolto e dal profondo della mia onniscenza curo, guarisco, soddisfo tutto ciò che può farvi felici, ma miei amati, felicità è serenità d’animo e bontà di cuore, tutto il resto viene di conseguenza.
Offritemi sempre i vostri cuori, Io li riempirò del mio Santo Spirito e vi farò sperimentare quella gioia, quella pienezza, quella dolcezza che sa di Paradiso.
Io voglio consolarvi da tutte le vostre afflizioni ma se non decidete seriamente di lasciare il peccato non mi permettete di agire a vostro totale interesse. Mi piace pensare che questa sera, ognuno di voi lasci questo cenacolo con il proposito di vincere su ogni tentazione e di lodare per sempre Dio per ogni bene di cui godete quotidianamente.
La preghiera è guarigione, più la preghiera si fa fervente e viva, più i vostri cuori si aprono alla mia grazia. Pregate di più, soprattutto pregate per la Chiesa in questo tempo di estremismo e materialismo, pregate per i vostri pastori, per tutti i miei consacrati affinchè la mia chiesa risplenda della mia Luce e si rinnovi sempre più nella fede e nell’amore.
Preghiera non è soltanto richiesta ma si fa anche ringraziamento nel momento in cui si capisce l’importanza dell’amore infinito di Dio. Figli miei carissimi, portate la preghiera nelle vostre famiglie, sul lavoro, tra i fratelli che non conoscono l’amore di Dio.
Io vi benedico, proteggo ognuno di voi affinché possiate giungere alla mia santa dimora per godere eternamente del mio Regno. Pace – Pace- Pace.

Il vostro Gesù nella Trinità beata.