06 febbraio 2013

Il vostro Dio Luce del mondo


E sia la Luce. Io sono la Luce del mondo e il sale della terra.
Pace a voi! Pace a tutti voi che ascoltate la mia Parola. Vi benedico poiché siete sotto la tentazione oggi più che mai e se Io, il Signore, non facessi scendere il Mio Spirito Santo, satana farebbe di voi anime dannate e maledette.
Figli miei, Io sono quel Sale che dà sapore ad ogni giornata; sin dal primo mattino, al sorgere del sole, Io do sapore a tutto ciò che la natura vi offre, alle azioni che coloreranno di bontà tutto ciò che toccherete e che offrirete nel mio nome, a tutte le opere, che il Padre vostro vi concede di realizzare e portare a compimento per il buon andamento del vostro vivere.
Siate anche voi, miei eletti, sale della terra poiché lontano dalla mia grazia tutto il vostro fare rimarrà scipito, insapore, infruttuoso.
Siate luce della terra, le tenebre offuscheranno il mondo intero se non vi prenderete cura di illuminarlo nel chiarore che soltanto lo Spirito Santo può donare. 
Voglio che facciate, che pensiate, che realizziate sempre nella Mia Luce, anche se il cattivo esempio che ricevete perennemente vi porterebbe ad agire in tutt'altra maniera. Figli miei tanto amati, come fate a non capire che lontano dal vostro Creatore siete come cembali che non suonano, come pecore senza Pastore, come corpi vuoti, fantasmi senz'anima.
Sono Io che con la mia Luce rischiaro, rinnovo, vivifico e santifico tutta la creazione che risponde soltanto ai miei ordini. Vi ho dato la sapienza, quella vera, non quella che vi offre il mondo, usatela a grandi dosi, fatene tesoro e datene a tutti i fratelli offuscati dai fumi di satana.
Siate fiammelle che ardono d'amore riflesso, il Mio Cristo illumina le vostre menti, il vostro cammino, la vostra vita. Iniziate a ricostruire ciò che avete devastato nelle tenebre, affinché venga alla luce tutto ciò che è stato nascosto ai vostri occhi in questi tempi immorali e ricchi di falsità.
Presto la Mia Mano riporterà ordine dove ora esiste solamente caos e confusione, non fatevi trovare impreparati.
Vi do la pace, vi dono la Mia Pace ora e sempre.

Il vostro Dio Luce del mondo.