08 maggio 2013

Maria gioia e guida sicura


Io sono con voi e voi lasciate che i bambini vengano a me.
Cari figli, vi preoccupate di cose senza valore e non pensate che i vostri figli hanno bisogno dello sguardo della Mamma del cielo. Non illudete voi stessi, le cose del mondo rimarranno nel mondo, ma la vera vita viene dal cielo.
Quanti di voi, al mattino quando i bambini si svegliano, con il buongiorno, segnano con il segno della croce i miei piccoli? Sicuramente la benedizione di mio Figlio è di buon auspicio, ma vi ripeto: chi di voi al suo risveglio saluta Gesù?
I vostri nonni, che erano molto più saggi di voi, vivevano le loro giornate mirando il cielo, raccomandando i loro cari al mio cuore materno, chiedendo pace, amore e poi le cose materiali che sono utili ma non indispensabili.
Figli miei, imparate dai vostri anziani, riprendete le loro belle abitudini, parlate ai vostri bambini di Gesù, del suo amore per loro e delle attenzioni che ha per ciascuno di loro. Anche se piccini capiscono bene se parlate loro di Gesù, del loro fedele angelo custode, delle cose soprannaturali poiché hanno ancora il ricordo delle cose di lassù. La loro anima è ancora sollecitata dal ricordo di Colui, che per primo, l’ha desiderata, voluta, amata.
L’amore è il sentimento più forte sito nel cuore dei bambini, non sottovalutate questo grande dono. Amate i bambini e difendeteli da coloro che fanno loro del male, aiutateli ad incamminarsi nella via della Luce.
Ricordate, voi genitori dovrete rispondere anche per i figli che il Creatore ha voluto affidarvi, non macchiate la loro purezza scandalizzandoli, sarebbe meglio per voi rinunciare al loro affidamento.
I bambini sono il vostro domani, la società sarà migliore se voi saprete educare i vostri figli al rispetto, all’amore, alla condivisione, alla preghiera.
Pregate, figli miei, per i miei piccoli, lasciate che conoscano il loro Creatore, lasciate che il loro desiderio di Dio aumenti giorno dopo giorno. Amate i miei bambini, consacrateli al mio cuore Immacolato ed Io vi prometto, già da ora, che li aiuterò difendendoli da ogni pericolo.
Vi benedico, portate il mio bacio ai vostri piccoli.

Maria gioia e guida sicura .