10 luglio 2013

Maria Splendore del Cielo


Vi amo figli miei carissimi, vi amo tanto soltanto come il Mio cuore sa fare. Dal cielo illumino le vostre vie, Mio Figlio è questo che desidera.
Se sono splendore del cielo è perché la mia immacolatezza mi mette al di sopra di ogni altra donna. Nel “Magnificat” avevo già intuito che il resto delle donne mi avrebbero chiamata beata.
Beata sì, figli miei, ma beata non vuol dire solamente gioia come può essere inteso umanamente ma beata perché Madre di Dio e Corredentrice. La mia beatitudine comportava il sacrificio unito a quello di mio Figlio. Ecco perché posso essere chiamata “Splendore del cielo”, sono Colei che ha portato in grembo la vera Luce, lo Splendore dell'universo.
Figli miei, voglio illuminare il vostro cammino, affinché, come Me, possiate diventare portatori di Luce. Mio figlio desidera questo; siate cenacoli di luce. Il mondo ha bisogno di veder con chiarezza l'amore di Dio.
Gesù è venuto nel mondo a portare la luce, quella luce che il mondo sta offuscando con il peccato. Figlioli, Io vi amo, chiedo ancora il vostro aiuto affinchè il Mio Cuore Immacolato possa trionfare nella venuta gloriosa del Mio Gesù.
Siate accorti, agite sempre nella carità, usate misericordia verso tutti i vostri simili soprattutto con coloro che non conoscendo la Luce, brancolano ancora nel buio. Vi prego, digiunate da tutto ciò che può togliervi la purezza e con la purezza la luce che viene dal cielo.
Siate puri: nei pensieri, nelle azioni e in tutto ciò che vi può allontanare dalla Verità che è Luce e Amore. La vostra vita sia feconda di opere piene di luce, chiedete senza stancarvi il mio aiuto ed Io vi darò della mia Luce.
L'umanità rinnovata dalla Luce Divina trionferà per sempre per non cadere più nell'impero delle tenebre. Fatevi santi, come santo è il nome della portatrice di luce. Abbiate la certezza che Io vi amo e vi dono il mio Gesù vera Luce del mondo.
Illuminate, con la fede che vi è stata donata, il mondo intero.
La mamma vostra vi ama, col suo chiarore illumina la vostra vita.

Maria Splendore del Cielo.