11 dicembre 2013

Maria Madre di Dio


Figli miei, pace a voi, questo che state vivendo è tempo di preparazione e purificazione. Il Figlio mio si fa piccino per arrivare in ogni cuore e riempirlo della gioia della vita. Se volete sul serio essere suoi figli ascoltate i miei suggerimenti.
Sono sua e vostra madre e nessuno vi conosce come io vi conosco.
Preparatevi a ricevere il mio Bambino con un cuore nuovo. Avete bisogno di pulire da ogni sporcizia la vostra anima. Si parla poco di anima, ma sappiate che essa è la parte vivente di ogni uomo. Dunque, se vorrete vivere una vita semplice, libera da ogni sovrappeso e sovrastruttura, attenetevi alle piccole ma veraci regole che mio Figlio vi ha consegnato per mezzo di Mosè.
Io posso ricordarvi a grandi linee quello che Gesù vi ha insegnato con il suo sangue. Ora guardatelo in quella culla, ha voluto nascere povero per stare in mezzo ai poveri e voi, figli miei, siete ogni giorno più poveri.
Guardatelo quel Bambino, e per la sua tenerezza infantile, aprite i vostri cuori. Amate sorella povertà, amate tutti coloro che sono poveri a livello umano ma amate soprattutto i poveri che non conoscono l'amore di Dio.
Siate miei collaboratori, sappiate evangelizzare in questi tempi così poveri della Parola di Dio. Parlate figli miei nel Suo Nome, parlate di pentimento, di conversione e di perdono. Di pentimento prima di tutto.
Nessuno nasce perfetto poiché ognuno di voi sin dalla nascita porta il segno negativo del peccato originale e quindi sottoposto a tentazione. Pentitevi di ogni mancanza verso la SS. Trinità, convertite i vostri cuori, cambiateli con la penitenza e con il sacramento della confessione e così potrete raggiungere la misericordia di Dio.
Figlioli, il purgatorio esiste e per ognuno di voi sarà passaggio di purificazione per permettervi di arrivare santi e immacolati davanti al trono dell'Altissimo. Sarà motivo di ringraziamento il vostro sottomettervi alla volontà di Dio. Puliti e purificati da ogni macchia tornerete ad essere come quel piccolo Bambino che ora state attendendo.
Il Figlio mio vi vuole santi, nella gioia degli angeli che vi conducono sin dalla vostra nascita. Preparate i vostri cuori, purificate il vostro spirito, fatevi piccoli come Gesù Bambino e vedrete la sua gloria.

Maria Madre di Dio.