Figli miei consacrati, vi ho chiamati in questo mio cenacolo perchè voglio coccolarvi. Siete i miei figli prediletti e la vostra testimonianza farà di voi veri figli miei.
Vi amo moltissimo, vi affido tutti i vostri fratelli che hanno bisogno di vero amore.
Soltanto voi potrete dare di quell'Amore che non delude mai. Il mio Gesù è fedele, è Amore nato, vissuto, crocifisso per tutto il genere umano, Colui che per i suoi figli è morto per rifar nascere a vera vita tutti quelli che per disobbedienza dei progenitori avevano perso il diritto all'eternità.
Cari consacrati, oggi mi state dando quella gioia che desidero e accolgo nel mio Cuore, voglio riconsegnarvela centuplicata e benedetta da Mio Figlio.
Carissimi siate veri testimoni della fede, non abbiate paura di parlare nel nome di Gesù, accorrete ovunque ci sia bisogno di un sacerdote.
Figli miei, la vostra Mamma vi darà tutta la consolazione che vi occorrerà quando le prove della vita si faranno più pressanti. Non temete, voi siete stati scelti per glorificare il Nome di mio Figlio. Siate forti e coraggiosi come Lui stesso vi ha insegnato e vi assicuro che nulla e nessuno potrà farvi del male.
A voi, figli del mio cenacolo, pace e gioia, la vostra Mamma è qui con voi, ricordate: quando due o più sono riuniti nel nome di Gesù lì sono sempre anche Io.
Pregate ancora per la pace; prima di tutto nelle famiglie, poi nella società e nel mondo intero. State correndo un grave pericolo, ma le vostre preghiere sono importanti affinchè il Padre possa capire e giustificare per poter poi perdonare i vostri fratelli, che pur di arrivare alla conquista del potere e del successo, diventano violenti con i propri simili.
Grazie figli miei perchè posso contare ancora su di voi, pregate, pregate ed il mondo intero ritornerà a splendere delle bellezze che nascono dal vero Amore.
Io sono sempre con voi, metto nei vostri cuori la grazia che vi aiuta a portare avanti il progetto che il Padre ha per voi.
Siate felici, dove c'è amore lì c'è Dio, e Dio è il vero Amore. Siate coerenti, le vostre azioni siano realizzate sempre prima nel cuore e poi attraverso le vostre persone.
Vi benedico, in primis i miei consacrati coloro, cioè, che vi portano Gesù e poi a tutti voi figli della mia gioia.
Maria madre della Speranza .