13 agosto 2013

Dio Colui che E'


Pace a voi figli miei, pace a voi, i tempi che state vivendo vi facciano riflettere, meditate nei vostri cuori; gli avvenimenti che accadranno anche simultaneamente risveglino in voi la fede che i vostri padri vi hanno lasciato in eredità.
Il vostro non è un Dio vendicativo ma la sua giustizia trionferà nel compimento di questi tempi. Non recitate nella preghiera del “Credo”:- di là verrà a giudicare i vivi ed i morti? - Sì figli miei carissimi, il vostro Gesù tornerà tra voi nella gloria per rinnovare la sua promessa.
Pace e giustizia trionferanno, i vostri cuori si apriranno per dare spazio allo Spirito Santificatore ed i miei figli, uniti nella fede, godranno di un periodo di pace, di serenità, di giustizia.
Ricordate figli miei carissimi, lo Spirito è forte ma la carne è debole e voi continuate a cadere sotto il peso della tentazione e del peccato, Io desidero che vi decidiate ad aprire le vostre menti ed i vostri cuori nell'attesa della seconda venuta.
Troppi dei miei figli vivono soltanto di cose materiali ma Io vi incito a convertire i vostri cuori per lasciare entrare lo Spirito di Verità e di pace. Siate coerenti, avete un Padre che vi protegge altrimenti nella vostra scienza umana sareste già capaci di autodistruggervi.
Cari figli, non siete stati creati per autorizzare il vostro “io” a prendere il posto di “Dio,” di Dio Onnipotente ne esiste e ne esisterà soltanto uno per tutta l'eternità. Riconoscetevi per quello che siete, poveri peccatori e decidetevi ad amare, rispettare e lodare con tutto voi stessi, Colui che ha fatto dal nulla tutte le cose.
Maria, la piena di grazia, vi istruisca e vi mostri il giusto cammino.
Figli cari, siate degni di guardare il cielo; alzate gli occhi altrimenti rimarrete attaccati alle cose terrene e morirete per non risorgere come è risorto Colui che si è fatto crocifiggere per la vostra salvezza.
Vi benedico, aprite la Sacra Bibbia e abbeveratevi dell'Unica Verità.
Nel nome della SS. Trinità siate benedetti.

Dio Colui che E'.