13 febbraio 2013

Gesù il Figlio dell'Altissimo


Fratelli miei, pace a voi, l'ora di fare sul serio è scoccata, ognuno si prenda le proprie responsabilità, ubbidendo alla legge del Padre Mio. Si compiranno questi tempi e finalmente i miei fratelli, coloro che ho riscattato sulla croce sul monte Calvario, potranno vivere nella pace promessa dal creatore e agognata da tutti voi miei cari fratelli che amate l'Amore.
Il Padre Mio ha perdonato le vostre offese, soprattutto i peccati contro colui che vi ha riaperto  le porte del Regno.
Ora, figli riscattati, provate a vivere nei comandamenti e nel loro rispetto.
Non vi accorgete che siete sottoposti ad ogni azione malsana nell'esaltazione del vostro nemico di sempre: Satana, il diavolo, lucifero, colui che odia il genere umano e che desidera soltanto portarlo alla perdizione. Siete tutti suoi schiavi, se continuerete a seguire le leggi umane e disprezzare la legge di Dio, firmerete la vostra condanna.
Io, Gesù, il Cristo vostro fratello, vi invito ancora a fare sul serio. Se tenete alla vita, alla vita eterna girate Pagina, rimettete i vostri cuori nelle mani materne della Madre Mia, Lei li plasmerà, li ammorbiderà, li renderà malleabili ed Io li purificherò ancora nel mio preziosissimo sangue, riportandoli alla purezza originaria.
Fratelli miei carissimi, il mio corpo diventi il vostro cibo quotidiano, vi protegga e vi difenda da ogni attacco satanico. Ricordate che nell'ora della mia passione ha potuto tentare anche Me, ma nella Luce del Padre ho potuto scacciarlo liberandomi per sempre di lui.
Invocate il Padre Nostro, tanti miei fratelli preferiscono rivolgersi agli idoli, non sanno loro che nessuno può donare ciò che non ha, ciò che non possiede.
Dio, il Padre è Padrone e Signore di tutte le cose, soltanto Lui può donarvi la vita eterna. Fratelli, non continuate a scherzare con il fuoco, potreste bruciarvi con gran dolore, non conoscete quanto sia doloroso bruciare nel fuoco eterno.
Fratelli, amate la Divinità Trinitaria, mettete al sicuro la vostra anima che anela ritornare nel regno da dove è venuta. Vi benedico, le mie mani ferite segnano col segno della Croce ognuno di voi.
Andate in pace, nella Mia Pace.

Gesù il Figlio dell'Altissimo.