16 gennaio 2013

La Beata Maria Consolatrice


Sono Io, la tua Mamma, la piena di grazia e non vengo per piangere sulle prove che state affrontando ma sono qui con voi per ricordarvi che tutto il vostro cammino è seminato dagli inconvenienti che l'astuto lascia cadere ad ogni piè sospinto, ma voi, figli miei, non dovete sentirvi soli.
Io, la Madre, non lascio nemmeno per un attimo, i miei figli alla mercè dell'avversario. Non posso fermarlo poiché il Padre vostro ha dato a lui facoltà di insidiare l'umanità, ma posso difendere i miei figli dai suoi attacchi.
Noi, insieme, vinceremo su tutti i fronti ma, figli cari, prima dovranno accadere molte cose. Quando i tempi si compiranno, la Luce prevarrà e le sofferenze per i miei figli cesseranno. Ora sono qui per incoraggiarvi ad andare avanti, il Padre vostro sta disponendo di voi per far trionfare il suo volere.
Figli miei tanto amati, non temete, le prove che ancora incontrerete sul vostro cammino serviranno, per far sì che l'accusatore sia fermato, proprio dal potere di cui il Padre vi fa dono cioè: la prova, la sofferenza, l'offerta e tutto questo equivale alla salvezza di molte anime.
Non siete orgogliosi, figli miei di poter offrire al Signore la “moneta” capace di riscattare tanti fratelli?
Il Padre sta servendosi di voi come si servì dei suoi primi apostoli, ha fiducia in voi, vi ama, ha compassione di coloro che non lo amano pur essendo suoi figli e per questo lascia a voi la facoltà di aiutarlo.
Amate i vostri fratelli come Lui ama voi? Allora, avanti figli, rispondete con i fatti alla sua volontà e sarete collaboratori per la salvezza dell'intera umanità.
Io sono sempre con voi, dimostrandovi, con le mie grazie, quanto Io vi ami.
Coraggio, vi dico, dopo la prova arriva la giustizia per compiere ciò che voi offrite con amore fraterno. Vi affido questo compito: accettare le prove con il sorriso a fior di labbra, in quella prova è la mano consolatrice che vi difende col segno della Croce.
Vi benedico, vi proteggo, vi difendo, vi ringrazio.

La Beata Maria Consolatrice.