19 giugno 2013

Maria la Donna vestita di Sole


La donna vestita di sole illumina questo cenacolo. Pace a voi amori miei, pace a voi.
Vi porto il calore, la luce, l’amore che nasce dalla Terza Persona Trinitaria. Accogliete queste tre grandi grazie poiché tale Calore, tale Luce, tale Amore è il Dio che ha fatto cieli e terra.
La Luce fende le tenebre, squarcia il lembo del freddo diabolico, il calore divino infiamma il genere umano con tutto ciò che lo circonda e finalmente l’Amore di Dio può primeggiare sull’universo intero.
La vostra Mamma, la donna vestita di sole è Colei toccata dallo Spirito e portatrice di Luce. Vi dico queste cose perché non confondiate la Luce, il Calore, l’Amore divino, con la luce, il calore e l’amore umano. Figli cari, tutto ciò che è umano è passeggero, imperfetto, defettibile. Al contrario la grazia santificante è Luce – verità, Calore – vita, Amore – santità.   
Amori miei, ho le mani colme di grazie, prendetene, potrete vivere oggi di questa nuova realtà e cioè: alla fonte della vita, nella verità e nel vero amore. Voglio portarvi tanta gioia visto che il mondo vi sta offuscando con il fumo di satana per togliervi la speranza di una nuova vita rallegrata da tutte le beltà del cielo.
Vi amo figli miei, desidero che viviate nella gioia, alla luce del sole e che approfittiate di ciò che vi sto offrendo. La vita è bella perché è grande dono di Dio dunque vivetela nella gioia, l’estate vi porta il caldo utile per voi e per la natura tutta non disprezzatelo, Io vi porto il Sole, Mio Figlio Colui che può darvi tutto ciò che vi farà star bene, prima di tutto con voi stessi e poi con gli altri.
Amate il mio Gesù, il Sole che illuminerà per sempre la vostra vita.
Seguitemi figli miei carissimi ed Io non vi farò mai mancare le grazie che Mio figlio mi elargirà per ognuno di voi. Rimanete nella Luce, amate il calore che viene dal cuore immacolato della Mamma vostra, amate solo come Gesù ama.
Vi benedico offrendovi ancora tante grazie, doni indispensabili per vivere una vita tutta rivolta alla Luce che viene dal cielo. Amori miei, vivete nella gioia e nell’Amore.

Maria la Donna vestita di Sole