20 agosto 2013

Maria annuncio di pace


Vengo a dissipare i vostri cuori da ogni sospetto e da ogni cattivo pensiero.
Cari figli, conosco tutto di voi e posso consigliarvi, domandatemi ciò che vi può essere di aiuto ed io soccorrerò a tutti vostri bisogni. In quanti cuori vedo sospetti, dubbi, pensieri negativi, figlioli non potete vivere con l'animo in subbuglio.
Siate sereni, vivete in serenità ogni momento che il Creatore, nella sua infinita bontà vuole concedervi, amate ed insegnate ad amare coloro che faticano ad avere buoni rapporti con il proprio prossimo.
Vi invito ancora alla preghiera comunitaria e personale, poiché se continuate ad allontanarvi dall'amore di Dio e non compirete la Sua volontà, non potrete raggiungere la gioia eterna.
Figlioli, non giudicate, lasciate questo compito a Colui che è giustizia infinita e perdonate di cuore quelli che vi offendono e vi arrecano sofferenza.
Vivete nella semplicità e nell'umiltà, non invidiate, non odiate, non portate rancori. Questi sentimenti offendono Dio e fanno soffrire coloro che li covano nel profondo del loro cuore. Se vengo ancora a visitare i miei cenacoli è perché voglio condurre alla salvezza tutti i miei figli.
Ricordate che nessuno di voi è perfetto, nessuno è giudice del proprio fratello, nessuno può affermare di essere esente da tentazioni e da cadute rovinose nel peccato. Il sacramento della confessione vi ridarà la pace perduta, per cui avvicinatevi ai vostri sacerdoti e in tutta umiltà riconoscetevi peccatori e chiedete il perdono di tutte le vostre colpe. Il Figlio mio vi accoglie sempre donandovi la sua misericordia.
Figli tanto amati, non offendete più il mio Signore con bestemmie e imprecazioni, non è Lui causa dei vostri mali ma la vostra cattiva condotta. Usate misericordia verso i vostri simili, pregate per i vostri nemici, amate tutti coloro che soffrono vivendo lontano da tutte le grazie che Io voglio elargire nel nome di Gesù.
La santità è per tutti, percorrete le vie che Io vi indico e raggiungerete questa meta.
Vi amo tutti, siate sempre fedeli al vostro Dio e il vostro cuore esulterà di gioia.

Maria annuncio di pace .