20 marzo 2013

Il Padre buon Pastore


Lo Spirito del Signore è su di te, (in molti a questo punto abbiamo sentito la pace nel cuore, quella pace che si sperimenta nel riposo dello spirito) scrivi ciò che il Mio Spirito e non un altro ti detta, perché spesso questa è la tentazione che il maligno ti rivolge. Il demonio conosce bene le tue debolezze, tu cadi e vai in confusione.
Ti dico, Sono Io, mi servo di te come di tanti tuoi fratelli e sorelle, ma vi scongiuro non cadete nei suoi trabocchetti, pregate e digiunate e la mia voce, nei vostri cuori, sarà più chiara. Non vuole essere un rimprovero perché è questo che stai pensando, ma sii più attenta alle mie parole e non alle avance dell’impuro.
Figlia e figli miei, Io vi amo dal profondo della mia Bontà, e ve lo sto dimostrando in questi tempi come non mai. Siate sereni; ve lo ripeto siate sereni, chi è con Me e mi segue non deve temere mai.
Io sono il Padre e i miei veri figli mi riconoscono e mi seguono. Tanti doni ho in serbo per voi, siate felici, dopo la passione arriva puntualmente la domenica di resurrezione.
Non sapete che si apprezza di più la gioia dopo esser passati attraverso la prova? E’ per questo che permetto che ognuno di voi attraversi questa valle di dolori, siate forti poiché il vostro Gesù vi ha preceduto e, prima di voi, ha sperimentato cosa significhi soffrire.
Accettate la sofferenza, e anche voi , alla fine del cammino, troverete il Padre vostro e la vostra SS. Madre, pronti ad abbracciarvi e consolarvi, facendovi così dimenticare all’istante prove e sofferenze.
Amate il mio Vicario, è un dono grande che ho voluto farvi per dimostrare ai più distanti dalla mia misericordia, quanto sia grande il mio amore per voi. Pregate poiché il mio gregge, che stava per disperdersi, ritrovi il suo Pastore e gioisca perché soltanto in Lui sarà al sicuro. Vi amo figli miei, voglio ancora aiutarvi a superare tanti dubbi ma voi ascoltate la mia voce, seguite le mie vie con passo sicuro e vi condurrò dove non ci sarà più né pianto, né sconforto, né morte.
Io Sono la Vita, Io sono Colui che guida il gregge, Io sono Colui che non delude mai. Amati figli, ricorrete a Me, Io vi disseterò, Io sfamerò la vostra fame di potere e di successo, Io vi darò quella gioia che riempirà per sempre la vostra esistenza.
La mia benedizione scenda copiosa su di voi.

Il Padre buon Pastore.