22 maggio 2013

La Trinità tutta


Eccomi, figli miei, mi state invocando ma Io sono già qui, pace a voi e a tutti quelli che credono nel mio amore.
Figlioli miei carissimi, il mio Cenacolo arde d’amore ed Io voglio infiammare tutti i vostri cuori col mio Santo Spirito. Le vostre preghiere oggi le gradirei come ringraziamento per tutti i doni che state ricevendo dalla Trinità tutta.
Pregate e ringraziate poiché il vostro è un Dio d’amore e di misericordia. La nostra gioia nel cielo è grande quando i nostri figli vivono nella Santa Volontà.
Avrete già capito che spesso chiedete cose materiali, cose che non convergono con la vita spirituale. Abbiamo fiducia che i vostri cuori si aprano alla verità tutta intera.
Chi è nell’amore di Dio è nella verità e chi è nella verità vive soltanto per Dio, con Dio e in Dio. Voglio mostrarvi oggi, come la vostra vita possa arricchirsi e vivere questo passaggio con la pace, grande dono d’amore Trinitario.
La vostra terra soffre molto e soffrirà ancor di più se continuerete ad occupare il posto di Dio. Le vostre intelligenze, non arriveranno mai a concepire il grande progetto del Creatore. Siate umili, non occorrono strategie per far funzionare alla meglio la vostra politica poiché il vero stratega non è tra voi.
Affidate tutti i vostri progetti nelle mani dell’Unico Amore e sarete salvi.
 Non potrete mai cambiare il progetto di Dio, potrete invece migliorare con la preghiera e con il ringraziamento a Dio, l’andamento di tutto ciò che concorre a darvi benessere, alimento, vita. Se vi sto dicendo queste cose è perché apriate gli occhi e così vi accorgerete quanto siano inefficaci tutte le vostre strategie.
Figli cari, la vostra preghiera sia allora questa sera, di ringraziamento. Se avrete fede come un granello di sabbia, con la preghiera uscirete da questa crisi senza pagare un prezzo sempre più alto.
Voglio consolarvi, vogliamo la Trinità tutta qui riunita, riempire i vostri cuori della divina grazia, infiammare il vostro spirito affinché possiate ottenere ciò che per ora sembra a voi tutti “impossibile”.
Pregate e ringraziate perché se veramente avrete fede, il Padre vostro cambierà il pianto in gioia, il rumore delle armi nella pace tanto agognata da tutti voi.
La nostra benedizione aumenti la vostra fede.

La Trinità tutta.