23 gennaio 2013

Gesù Vincitore sulla morte


Pace a voi, vi benedico nel nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo.
Voglio benedire nel segno della Trinità tutti i cenacoli di preghiera che la Madre Mia ha richiesto. Figlioli, sono certo che ognuno di voi sta lavorando alacremente in funzione del mio Divino volere.
Soltanto grazie alla preghiera incessante che si offre per mezzo di questi gruppi sorti liberamente, dall'invito di Maria Madre della Chiesa, la Mia Volontà sarà soddisfatta.
Non temete per questi tempi incerti a tutti i livelli (sia spirituali, che materiali) ma continuate nella preghiera, certi che verrà un tempo dove tutto cambierà a favore dei miei figli che avranno saputo tenere duro, incoraggiati appunto dalla mia Presenza e da quella materna di Maria Santissima.
Chi è con Me, non può tornare indietro, avanti vi dico perché la Mia Presenza è “certezza”, la salita si farà sempre più ripida ma la vetta si avvicina a grandi passi.
Vi amo figli della Mia Passione e voglio condurvi tutti nella Patria celeste, regno del Padre mio e vostro.
Non si può servire a due padroni, voi avete scelto Me, ma il nemico del genere umano non vi lascia, continua nelle sue tentazioni, che vi anticipo, saranno sempre più forti.
Colui che vive nelle tenebre sa che per lui è quasi la fine e insiste con i miei figli, li illude, conoscendo bene le loro debolezze, che con lui saranno come Dio. Poveri figli miei, pregate per loro perché non si perdano nel labirinto di satana ma tornino alla Luce dove potranno veramente riconoscere la loro origine, quella cioè divina.
Figlioli, siete mia somiglianza, mia discendenza, mia figliolanza; allontanate Lucifero e tutti i suoi adepti ed Io vi darò ciò che vi spetta.
Pregate, pregate e offrite, il cielo è aperto per ricevere le vostre richieste, non vi ho promesso: bussate e vi sarà aperto? Chiedete e vi sarà dato? La mia è Parola di verità, credete e sarete salvi.
Benedite e non maledite come Io stesso vi ho insegnato e non temete, vi chiamerò per nome nel Mio Regno. Siate forti nelle tentazioni.

Gesù Vincitore sulla morte.