25 settembre 2013

Maria Madre della Luce


Il clamore non vi turbi; figli miei carissimi sono in mezzo a voi e se non mi vedete con gli occhi del corpo sforzatevi di guardarmi con gli occhi dello spirito. Tanto chiasso si sta facendo solamente perché voglio mostrare ai più increduli quanta Luce può venire a voi attraverso la mia presenza.
Figlioli, rimanete sereni e vivete le vostre giornate come se percepiste la mia presenza, la preghiera serve proprio per questo; avvicinare cioè il vostro sguardo, spiritualmente, verso la vostra Santissima mamma.
Chi non vede con gli occhi fisici può vedere nello spirito e vi assicuro che tutti i miei figli possono sperimentare quanto Io sia presente in mezzo a voi. 
Figli cari, vi porto ancora quella Luce che squarcia le tenebre di tanti cuori chiusi all'amore di Mio Figlio. Pace e luce a tutti voi perché di questo soltanto avete bisogno in questi tempi rumorosi, in modo particolare per il rumore delle armi che non si concilia con il silenzio che ama donarvi Gesù per poter ascoltare la sua voce.  
Pace a voi, svegliatevi dal torpore che attanaglia il vostro spirito, gridate, invocate, benedite, ringraziate in ogni istante il Redentore che vi ha amati fino al sacrificio della Croce.
Da parte mia, avrete sempre la mia attenzione ed il mio amore, non mi stancherò mai di risvegliare tanti cuori dormienti, non è più tempo di crogiolarsi nella pigrizia, bisogna rialzare il capo e difendere il bene più grande che avete ricevuto: la vita, quella vita che ha sperimentato la morte, ma non senza ritorno.
Figli miei carissimi, lasciatevi illuminare dalla mia presenza, seguite i miei consigli, vivete nell'amore, abbandonate il rancore, la gelosia, le invidie ed ogni sorta di sentimento che vi porta al peccato, chiudendovi così la porta della gioia, dell'amore e della grazia che porta al cielo, nella vostra patria celeste.
Miei cari, la Luce di Dio, attraverso di Me, illumini tutti voi, vi dia nuovo vigore e la voglia di riconquistare il posto che vi spetta: quello della salvezza.
Vi benedico, vi stringo al mio Cuore pieno d'amore, accogliete la Luce.

Maria Madre della Luce.