27novembre 2013

Gesù Amore e Salvezza


Figlioli miei, ogni giorno continuate ad inchiodarmi sulla croce. Le vostre azioni degenerano sempre più, il tempo passa e i miei figli non si impegnano quanto Io vorrei, per migliorare la loro vita. La fede figli miei non si trova, va conquistata ogni momento e fatta fruttificare soprattutto nelle opere.
La fede e la speranza non si completano se non attraverso la carità. Vivete dunque la vostra fede nelle opere verso i fratelli più bisognosi del vostro aiuto.
Io credo che proprio attraverso i miei figli più poveri e più dimenticati da questa vostra moderna società, possiate realizzare la vostra fede. Quando finalmente non penserete più alla vostra persona, ma vivrete nell'amore per i più deboli, sarete vicini alla conquista della fede.
Vi ho insegnato proprio da quella Croce, che se non aprirete le braccia per accogliere l'altro, non troverete la salvezza. La mia risposta al Padre non si è fatta attendere: ”Padre, non la mia ma la tua volontà sia fatta”.
Ecco figli miei a cosa dovete mirare per conquistare la vera fede. Non cercate il potere o il vostro piacere ma ricordatevi dell'esempio che il vostro Dio vi ha dato attraverso la crocifissione. Fede significa credere, credere in Colui che ha donato se stesso per la salvezza del genere umano.
Troverete certamente gioia se farete ciò che Io vi dico: “anche nelle sofferenze pensate che dopo le prove viene la consolazione”. Figli, non potrei lasciarvi perennemente sotto tentazione e per questo vi chiedo di invocare la mia venuta. La mia gloria e la vostra fede troveranno soddisfazione nella giustizia infinita di Dio.
Pregate perché lo Spirito Santo illuminando le vostre menti, vi faccia capire che ogni sacrificio vi avvicina sempre più a Gesù, salvatore del mondo. Chiedete sempre che la vostra fede aumenti per poter dare a Dio ciò che è di Dio: Amore senza limiti.
Vi prego, donate voi stessi, in cambio avrete il dono più prezioso che possiate desiderare, la vita eterna.
Aumenti la vostra fede affinché il vostro Dio possa veramente occupare il primo posto nella vostra vita. Per voi, per la vostra fede, per la vostra preghiera salverò i più bisognosi del mio perdono.

Gesù Amore e Salvezza.