“Prega per noi peccatori adesso e nell'ora della nostra morte”.
Figli miei, quante volte recitando l'Ave Maria pensate a queste parole, chiedete che Io sia con voi soprattutto nel momento che vi staccherete dalla vostra vita terrena per attraversare il ponte che vi separa dalla meta eterna.
Figlioli, non solo Io vi condurrò da mio Figlio ma il vostro angelo custode sarà con voi e una schiera di angeli vi farà corona per ripararvi dagli ultimi attacchi del maligno, i quali attacchi saranno talmente forti che da soli non riuscireste ad uscirne indenni. Ora che avete capito un pochino meglio ciò che mi chiedete per mezzo dell'Ave Maria, siate più attenti e chiedete anche con il cuore ciò che state pregando con le labbra.
Vi farò un grande regalo, da oggi renderò più chiare ai vostri orecchi, queste ultime parole in modo che possiate afferrare meglio il senso di ciò che state chiedendo.
Ricordate che la morte è solamente un passaggio, non abbiate paura, perché vi assicuro che non vorreste più tornare indietro talmente bello sarà ciò che incomincerete ad intravvedere negli ultimi istanti che vi separeranno da questa amara terra. Il Regno di Dio è gioia, non subirete più alcuna tentazione, non sentirete più alcun male, nessuno si permetterà più di giudicarvi, vivrete nella perfetta felicità, la verità vi farà finalmente liberi, poiché la verità è Dio stesso.
Senza di Lui non potreste più vivere, non avrete più bisogno di palliativi per stare meglio, il Padre vostro colmerà tutte le vostre lacune. Siate felici di affrontare l'ultima fatica, sarete premiati per tutte le vostre opere e il vostro spirito, finalmente libero dalla carne, si librerà nell'aria come un uccello.
Vi amo, figli miei, e non lascerò che satana si impadronisca dei vostri cuori, appartengono al Creatore e a Lui torneranno per il beneplacito di tutto il genere umano. Mio Figlio vi ha assicurato la salvezza con la sua Croce, ma voi scegliete in fretta da quale parte volete stare.
Io vi assicuro che la vostra meta è gioia. Vi benedico in questo speciale giorno e come Madre di Dio vi abbraccio.
Maria Madre di Dio.