Voi mi chiamate ed Io vengo. Pace a voi, figli miei, pace a voi.
Il mio non vuole essere un semplice saluto annuncio di pace, ma vuole essere un invito ad ognuno di voi, perché, mediante il vostro amore verso tutti i fratelli, possiate ritrovare quella pace a cui agognate.
Purtroppo questo è il momento del rifiuto dell'uomo a Dio e voi sapete bene quanto sia difficile portare la pace ai cuori chiusi all'amore. Io vi supplico siate veramente le sentinelle che difendono il Dio dei viventi, di tutti i viventi, anche di coloro che vagano sulla terra come fantasmi senza anime.
Quanti cadaveri circolano attorno a voi, morireste di dolore nel vedere tanti vostri fratelli contornati, da ogni lato, dagli spiriti maligni. Non si accorgono questi miei figli, come sono incatenati dal nemico, sono inermi e non sono più loro a decidere del loro avvenire ma si lasciano condurre dal maligno come pecore senza pastore.
Figli miei, voglio affidarvi questo compito: siate per i vostri fratelli distratti dalle mille luci mondane, quelle sentinelle che non lasciano passare il lupo, quelle sentinelle che difendono ad ogni costo i loro fratelli in Cristo.
Senza di voi, senza uomini pronti a dare la vita, se dovesse accadere, Io non potrei agire presso mio Figlio. Siate obbedienti e rispettosi e la Madre vostra, per mezzo vostro, otterrà tutte le grazie a voi necessarie. Pregate e siate sempre vigili, non fatevi trovare mai impreparati perché il lupo potrebbe ridurre l'ovile ad un anticipo di inferno.
Figlioli, agite sempre con scaltrezza e difendetevi con furbizia non allontanandovi mai, neppure per un attimo da Colui che E' la Vita.
Io vi sono vicina ma voi chiamatemi, desiderate la mia presenza in ogni vostra difficoltà, vedrete che insieme supereremo ogni ostacolo. Siate attenti, non concedetevi distrazioni, siate sempre pronti per la battaglia, Io vi assicuro, vinceremo e ricacceremo satana negli inferi.
Vi benedico, vi difendo, vi proteggo, vi amo immensamente.
Colei che vincerà.