02 aprile 2014

Maria Consolatrice degli afflitti


Figlioli miei, coraggio, non siete soli, sono Io con voi. Conoscete bene i tempi in cui state vivendo, non pensate a ciò che verrà bensì alla giornata che state vivendo.
Ringraziate il buon Dio ogni mattino che riaprite gli occhi e terminate la giornata allo stesso modo. Chi prega non può temere poiché ha la certezza che Dio è con lui. Gli uomini si comportano da uomini, ma Dio non è come voi.
Vi tiene sul palmo della sua mano e ad ognuno di voi dà ciò di cui ha bisogno. Per questo vi ripeto, non temete, vivete nell'amore e il resto lo farà Gesù, quel Gesù che può sostenere di amare i suoi figli più della sua stessa vita.
Verranno giorni di sofferenza, l'uomo mettendosi al posto di Dio sta usurpando quel “piano” nato dalle mani del Creatore a fin di bene. Figlioli miei, pregate, perché chi è al potere gestisca e non abusi di ciò che gli è stato dato da amministrare.
Le guerre nascono e si sviluppano sempre per colpa dell'egoismo umano. Pregate perché i vostri governanti siano giusti come è giusto Colui che è padrone assoluto di tutte le cose. Giustizia è equità, è condivisione, è assicurare il pane quotidiano ad ogni commensale. Le briciole vanno ai cagnolini non ai fratelli che godono, davanti a Dio, degli stessi diritti.
Abbiate sempre il coraggio delle vostre azioni, siate generosi e mettete ogni vostro simile al posto che gli spetta. Questo tempo terreno usatelo per il vostro bene, pensate che tutto passa e importante saranno soltanto i frutti che avrete raccolto con le vostre azioni. Le sofferenze che verranno contribuiranno a quella purificazione che ognuno di voi dovrà affrontare.
Accogliete con amore ciò che il Signore ha in serbo per voi, nella certezza che la grazia di Dio non mancherà a tutti quelli che lo invocheranno con ardore.
Siate lieti, per i figli di Dio che lo riconosceranno come Tale verrà la pace, quella pace meritata proprio in funzione della purificazione dei corpi e dello spirito.
Pregate certi di ottenere misericordia. Gesù è con voi, pregate, pregate, in particolare per la Chiesa e i suoi consacrati, per i bestemmiatori contro lo Spirito Santo, per le mamme che si liberano del frutto del loro seno. Pregate e fate pregare, il Signore è il Vincitore. Vi benedico, rimanete nella luce in questi tempi bui.

Maria Consolatrice degli afflitti.