Figlioli miei, vi ringrazio perché avete risposto al mio accorato richiamo.
Prego con voi oggi, in particolare, per i miei sacerdoti soprattutto per quelli che non riconoscono la mia venuta tra di voi, miei amati figli. In questo particolare momento di totale confusione avete bisogno più che mai del mio materno aiuto.
Preghiamo insieme per i miei consacrati affinché possano capire che la Madre vuole soccorrere i suoi figli bisognosi e vuole farlo di persona come sanno fare le brave mamme terrene.
Figli miei sacerdoti, avvicinatevi a queste creature che scrivono per me, aiutatele con la vostra spirituale presenza, siate loro di aiuto e di conforto e pregate con loro affinché quel Mio Figlio che celebrate ogni giorno vi illumini e vi sostenga nelle prove che verranno.
Pregate affinché i cristiani che non si vergognano a testimoniare la fede, possano vivere serenamente. Troppi figli stanno pagando con la vita, e altrettanti figli fanno del male uccidendo coloro che amano il Creatore.
Cari sacerdoti, aiutatemi nel difficile compito che ho come Condottiera, prendete in mano la mia arma e usatela giorno e notte, non dubitando dei frutti che porterà. Il Figlio Mio mi ama e conta su di voi che ascolterete il mio grido materno.
Figlioli miei, la vostra preghiera è gradita a Dio, continuate a riunirvi nei miei Cenacoli, non stancatevi mai di offrire le vostre preci in favore dei fratelli meno fortunati. Preghiamo, figlioli, per questi miei figli che non temono la morte a favore dell'Eternità.
Io non mi stancherò mai, sarò con voi per portare a Gesù tutti i suoi figli, soprattutto quelli che non credono nel suo eterno amore. Cari sacerdoti, Io, la Madre, non posso stare a guardare mentre i miei figli si uccidono a vicenda; vi chiedo ancora di ascoltare la mia voce e seguire i miei insegnamenti, conto su di voi.
Nella vostra benedizione, ricordate, è tutto l'amore di Dio, come nella mia benedizione. Orsù, non facciamo mai mancare le benedizioni di Dio su tutti i miei figli; nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen.
Maria la Condottiera.