04 giugno 2014

Maria SS Madre e confidente


Pace a voi! Volete capire figli miei che non posso intromettermi nella vostra vita? Se voi mi invitate ad entrare nella vostra casa io sono ben felice di entrare e portare la pace di mio Figlio, ma se voi non volete e non mi permettete di farvi visita, non posso disturbare e approfittare della vostra “privacy”.
Sono la vostra Madre, mi addolora il fatto che tanti miei figli non ne vogliono sapere di conversione. Gesù mi manderà a voi ancora per un poco e poi dovrete andare avanti senza il mio aiuto.
Figlioli cari, ascoltatemi fino a che siate in tempo, Io vengo a portarvi il “passi” per il Paradiso, se non farete tesoro delle mie parole vi troverete impreparati a varcare la porta terrena. Chiedetemi ciò che vi sarà di aiuto per poter affrontare il viaggio nella serenità ed Io farò di tutto per soddisfare le vostre richieste.
Non potete tergiversare, usate questo tempo nel modo più giusto, non sprecate le vostre giornate per correre dietro ai mille idoli che vi invitano a seguirli, ricordate che nulla vi servirà quando sarete di fronte al giudizio di Dio. Nulla potrete comperare con i soldi che avrete guadagnato rubando ai poveri, nulla potrete offrire se non avrete fatto della vostra vita un cammino nella carità.
Quello che vi soddisfa umanamente non vi servirà nemmeno un po' quando sarete di fronte alla verità tutta intera. Le cose del mondo sono soltanto pesi da lasciare, non avrete bisogno di grandi contenitori ma solamente di grandi cuori da portare.
Io sono ancora qui per ricordarvi quanto sia importante fare del bene, amare, soffrire per aiutare i fratelli in difficoltà, condividere ciò che il Signore vi da e soprattutto pregare, pregare, pregare.
Nulla potrete ottenere se non imparerete a pregare con il cuore. La pace nel mondo non la otterrete fino a quando i vostri cuori non si apriranno all'Amore.
Io vi benedico, affidatemi le vostre famiglie, i vostri anziani, i vostri bambini soprattutto quelli che non possono vedere la luce perché rifiutati dalle loro mamme. Siete tutti sotto il mio manto, non allontanatevi e non lasciate che la vita terrena vi chiuda la porta del Regno di Dio.

Maria SS Madre e confidente