La Luce sia con voi. Ricordate sempre, “sempre” significa non dimenticare mai che quel sepolcro è vuoto, Io sono risuscitato e vi aspetto nel mio regno ove è gioia, letizia, beatitudine senza fine. Figlioli, il Padre nostro ha permesso le mie sofferenze per mostrarvi quanto si può estrapolare dal dolore se offerto per una buona causa.
Se Io, ho avuto la prima resurrezione è per l'amore che il Padre ha per tutti i suoi figli. Resurrezione significa vera nascita, nascita è, per ogni essere umano, quel passaggio che avviene dal mondo terreno al luogo del soprannaturale.
Nessuno di voi può capire questo mistero, solamente negli ultimi istanti che passerete sulla terra potrete percepire l'inizio di tale mistero. Io con la mia SS. Madre verrò incontro a tutti coloro che mi hanno ricevuto nella Santa Eucarestia e infonderò in quelle anime quel sigillo già attuato nel giorno del battesimo.
Figlioli, il vostro sepolcro rimarrà vuoto, poiché quando si concluderanno i tempi di questo mondo la vostra anima, cioè la parte spirituale si riunirà a quella carne trasformata dallo Spirito di Dio.
Avete capito perché ora vi sto parlando di questo grande mistero? Desidero da voi che testimoniate che la vera vita non la state vivendo ora ma la godrete nella sua totalità quando anche il vostro sepolcro rimarrà vuoto come quello che ha contenuto il Mio corpo per tre giorni.
Passato il momento del peccato, della tentazione, si aprirà per i miei figli un'era di pace, di gioia, di unità perfetta tra il Creatore e la sua creatura. Pensate spesso a quel sepolcro vuoto, anche per voi le pene passeranno, dimenticherete le vostre sofferenze perché si cambieranno in talenti per meritare il Paradiso. La vostra passeggiata terrena terminerà proprio quando il vostro corpo troverà il riposo in quel sepolcro.
Passeggiata, potete definirla, poiché quei pochi anni cosa sono di fronte all'eternità?
Figlioli, lasciate che i vostri corpi riposino per lo spazio di un tempo, ma gioite perché l'eternità gloriosa vi aspetta. Lasciate il peccato e rifugiatevi nel mio cuore, questa è la vostra meta.
La mia benedizione scenda su di noi.
Il vostro Gesù Risorto.