07 maggio 2014

Il Padre Celeste


Pace a voi. Quando il mio ovile sarà al completo Io lo sigillerò e il lupo non potrà più nulla contro le mie pecore. Io sono il buon Pastore, ho cura di tutte le mie pecore per questo ancora non chiudo il recinto. Ci sono delle pecore disperse ma Io le raggiungerò, mostrerò loro la strada, le condurrò all'ovile, le farò entrare attraverso la porta stretta e le curerò dalle loro ferite mettendole poi al sicuro.
Figlioli, il vostro è un Dio Padre buono, non vuole disperdere nessuno dei suoi figli, ma purtroppo ci sono figli che non mi conoscono ancora, figli che pur conoscendomi non mi amano, figli nella confusione per colpa delle debolezze di: educatori, consacrati, famiglie.
Io darò loro l'ultima possibilità poi chiuderò il mio ovile. Non temete se vi dico queste cose, ogni padre, anche terreno, ha l'obbligo di educare i propri figli portandoli a conoscenza delle difficoltà a cui vanno incontro.
A tutti gli uomini Io darò la possibilità di conoscermi e di avvicinarsi a me. Soltanto decidendo liberamente potrete scegliere, Me o il lupo sterminatore delle pecore. Io sarò con voi per tutti i giorni della vita, vi aprirò gli occhi per potermi vedere, gli orecchi per ascoltare la mia voce, il cuore per potermi amare.
Siate consapevoli che il peccato, la disubbidienza, il fare il proprio comodo non rispettando i miei precetti, vi porterà alla morte eterna, ove non ci sarà più ritorno ma soltanto sofferenza e dolore.
Io parlo chiaro all'orecchio di ognuno di voi, nessuno può affermare di non sentire il sussurro della propria coscienza, la parte più viva e importante di ogni persona. Fate silenzio nel vostro cuore e potrete sentire la mia voce che vi supplica, vi guida, vi consiglia, vi parla con parole di vita eterna.
Figli miei carissimi, gli anni che vivrete sulla terra sono una inezia se messi a confronto con l'eternità. Sappiate fare le vostre scelte poiché non avrete altre possibilità se non quelle terrene. Pregate, digiunate, offrite sacrifici al Dio vostro e dei vostri padri, rispettate le sue leggi e amatevi a vicenda ed Io tornerò.
La mia benedizione scenda su di voi tutti.

Il Padre Celeste