08 gennaio 2014

Maria, Maria Immacolata


Sono Maria, Maria Immacolata.
Figli miei carissimi, vi amo e vi accompagnerò fino a quando ritroverete la strada che vi conduce a mio Figlio. Vi avevo consigliato tempo addietro di leggere e meditare “l'Apocalisse” di San Giovanni e mi auguro che abbiate capito di quali tempi, l'apostolo, stia parlando.
Figlioli, questi tempi che state vivendo sono decisivi per ciascuno di voi. Vi chiedo ancora la conversione, fino a quando i cuori non si apriranno all'amore di Dio non conosceranno nemmeno la sua misericordia.
Non abbiate paura, l'Apocalisse svela ciò che succederà e se sarete pronti ad affrontare le difficoltà con la fede in mio Figlio, nulla potrà nuocervi. Ai tempi di Noè hanno continuato a mangiare e bere, a divertirsi e lavorare, tutto come sempre, come se nulla potesse accadergli.
Noè, che era stato “illuminato” ha ubbidito al comando di Dio senza tentennamenti, ha creduto e non ha messo in dubbio la parola di Dio. Oggi Io vengo a voi per guidarvi e condurvi sulla retta via. Ascoltatemi e vi prego di non mettere in dubbio i mie insegnamenti. Non potrete dire: “ma io non sapevo” e trovarvi impreparati agli eventi che nel tempo avverranno.
Pregate, figlioli, le tenebre vorrebbero offuscare la Luce, questo non avverrà, i miei figli, avranno sempre il mio aiuto e non subiranno danni. Pregate invece per i miei figli, disubbidienti o che ignorano i miei avvertimenti. Hanno bisogno del vostro aiuto altrimenti si perderanno nel buio delle tenebre.
Io sono con voi, prego con voi, aiuto i più deboli, sostengo i più incerti, consiglio i dubbiosi. Affidatemi tutti coloro che hanno bisogno del mio aiuto. Purtroppo state già vivendo tempi incerti e difficili ma ne uscirete vincenti, non vi spaventino le sofferenze, pensate a Gesù sulla via del Calvario e questo vi sarà di conforto.
Non mancheranno, purtroppo, ostacoli da superare e le tentazioni si faranno ogni giorno più pressanti ma la preghiera vi aiuterà a superare tutte le prove, momento per momento. Vivete l'oggi sempre come se fosse l'ultimo e non abbiate timore, nulla è impossibile a Dio.
Vi benedico, vi copro col mio manto immacolato e satana non potrà nulla contro di voi e le vostre famiglie. Pregate.

Maria, Maria Immacolata.