Io sono con te, con voi, con tutti i miei figli, alcuni non mi vogliono ma non per questo non sono più i miei figli. Pregate oggi per questi vostri fratelli, che mi escludono dalla loro vita. Mi procurano tanto dolore con il loro rifiuto ma Io non posso lasciarli andare agli inferi, lotterò per loro sino alla fine.
Io, Gesù di Misericordia amo i miei figli peccatori e chiedo a voi di avvicinare questi fratelli, col vostro amore fateli sentire desiderati, abbiate pazienza e siate tenaci nell'evangelizzazione con loro, perché la mia croce è segno di salvezza per tutti voi.
So che vi sto chiedendo qualcosa di molto difficile ma, miei cari, non siete voi ad aver bisogno di Me, ma coloro, che per ignoranza non Mi conoscono. Essi ignorano la Mia Misericordia e persistono nei loro errori, pensando di poter riempire la loro vita con una quantità di idoli assurdi, bugiardi, traditori, satanici.
Figli miei, il vostro compito da domani sia quello di avvicinare, evangelizzare, amare, questi poveri fratelli, ciechi, sordi, muti. Parlate loro del mio grande amore con il vostro amore, della mia bontà con la vostra bontà, della mia gioia con la vostra gioia.
Siate coerenti, vivete per primi ciò che insegnate, questo sia il vostro esempio: la vita; con la vita, con i vostri comportamenti mi riporterete tutti i miei figli dispersi.
Io vi amo, ho fiducia in voi, andate avanti nella serenità e con la certezza che Io non vi lascerò nemmeno per un attimo, siate le mie mani che accarezzano, la mia bocca che pronuncia parole di speranza, i miei piedi che percorrono la via della giustizia.
Ricordate, avete bisogno l'uno dell'altro per questo non lasciate che i fratelli si allontanino da voi senza una parola d'amore, di carità, di bontà, di fede.
Se farete ciò che vi dico, acquisterete sicurezza in tutto ciò che vorrete fare. Le vostre azioni non saranno più vostre ma frutto del mio amore.
Vi benedico, vi proteggo, vi difendo, andate avanti nella verità, la mia verità, la vera verità. Nel vostro cuore ci sia posto soltanto per Me.
Sono con voi, ora e sempre.
Il vostro Gesù di Misericordia