10 settembre 2014

Gesù Umile di cuore


Cristo regni! Figli miei, lasciate che i bambini vengano a me poiché se non vi farete piccoli come loro, non entrerete nel regno dei cieli. Bisogna che ritorniate ad essere puri; purezza significa aprire il cuore e affidare la vita nelle mani di Colui che è Purezza, senza peccato e senza macchia.
Imparate a guardare il creato e il vostro prossimo con sguardo puro. Abbandonate i pettegolezzi, i giudizi, le calunnie e tutto ciò che è di peso per intraprendere un nuovo cammino nella luce.
Quando avrete recuperato alcuni dei valori che avete perduto, potete iniziare a vedere con altri occhi. Il giudizio sparirà dalle vostre bocche, le calunnie lasceranno i vostri pensieri ed i pettegolezzi spariranno dalle vostre labbra.
Ritornerete a vivere come veri fratelli, condividerete il cibo con chi non ne ha e soprattutto vivrete in questa vita con serenità e gioia, anticipo delle bellezze celesti.
Siate piccoli, umili,poveri e ricordate ancora, soltanto così potrete accedere al mio regno.
Le cose del mondo arricchiscono soltanto a livello terreno ma nell'ultimo giorno sarete costretti a lasciare tutto, allora beati i poveri in spirito perché di essi sarà il regno dei cieli. Innamoratevi della santa povertà, della sorella povertà, della “piccolezza” amore invincibile su ogni creatura.
Vi invito caldamente a lasciare gli inutili agi, la cultura mondana e tutto ciò che è mutabile, soltanto l'amore non cambierà mai, nella mitezza e nella povertà troverete Dio.
Le mie benedizioni aumentino la vostra fede, lasciatevi plasmare, vivete nel silenzio e nella preghiera, allontanatevi da tutto ciò che è tentazione, mettete nelle mie mani la vostra vita e non dovrete più temere. Siate piccoli e umili e godrete in eterno della beltà del creato.
I piccoli, i poveri, i dimenticati, coloro che non occupano posti terreni importanti avranno il vantaggio della salita al cielo.

Gesù Umile di cuore .