11 giugno 2014

Dio Spirito Santo Paraclito


Io sono il Consolatore, io sono il Paraclito e il mio Spirito scenda su di voi e sul mondo intero. Figlioli, gettatevi tra le mie braccia, non troverete mai posto più soddisfacente, più comodo, più sicuro, più paterno, più sereno, soltanto vicino a Me vi sentirete al sicuro pienamente, santamente.
Soltanto nella santità troverete la giusta dimora. Il mondo, purtroppo per voi, non può darvi la santità poiché gli è sconosciuta, la santità è perfezione e in quanto tale, potrete reperirla solo tra le mie braccia.
Figlioli, non amo le mezze misure, decidetevi per la santità ed Io potrò darvi tutto ciò che vi necessita per poter affrontare le negatività del mondo. Amate la verità e la giustizia, le uniche che vi porteranno a Me. Lontano dallo Spirito Santo rimarrete come cembali senza suono, otri vuoti, corpi morti.
Svegliatevi dal sonno che vi addormenta, non si può vivere se non si è ben svegli, sembrate automi, robot, ma in voi non c'è più la vera vita, la vita che tiene in “Vita”, riempitevi, anzi fate scorta dello Spirito Santo, in modo che nei giorni difficili e amari che verranno, non dovrete temere, Io vi consolerò e penserò a tenere in vita i vostri poveri, molli, inutili corpi.
Senza di me la vostra carne non potrà avere la vita, carne è e carne rimane, soltanto il mio Spirito fa la differenza. Allora sarete capaci di gioire, di respirare aria salubre, di cantare lodi a Colui che è vera letizia, vera vita, vera serenità, vero appagamento.
Non abbiate paura a mostrarmi le vostre fragilità, la vostra pochezza, i vostri peccati; Io vi abbraccerò, vi toglierò le scorie distruttive della carne e dello spirito, rifocillerò i vostri corpi, illuminerò le vostre menti, abbevererò i vostri cuori inariditi e farò, in voi nuove tutte le cose. La santità vi rivestirà dell'abito candido e sarete degni di presentarvi davanti alla Divina Maestà del vostro Re.
Figlioli, siate santi nella mente, nel cuore e nello spirito, allora soltanto vi riconoscerò come figli, la mia opera più perfetta. Siate allora perfetti come il Padre vostro.
Il Mio Spirito inondi i vostri cuori e il mondo intero.

Dio Spirito Santo Paraclito.