Figli miei carissimi, il vostro esilio terreno si compirà per fare ritorno nella vostra Patria celeste. Siete nati per gioire nella felicità eterna che il Padre ha preparato per tutti i suoi figli, quella patria che vi è stata riaperta dopo il Sacrificio del Figlio.
Vi prego, vivete questo passaggio terreno nella luce del vangelo, nella parola di Dio, lasciate da parte le cose secondarie e vivete sul serio ciò che vi assicurerà il regno del vostro creatore.
Amatevi gli uni gli altri come Cristo ama la sua chiesa, rimettete le offese a chi vi fa del male, siate caritatevoli con chi è meno fortunato di voi, sia a livello materiale che spirituale, siate buoni con tutti e la Patria celeste vi stenderà le sue braccia.
Questa vostra terra ha bisogno delle vostre benedizioni, non potrà più a lungo offrirvi i suoi doni se continuerete a calpestarla e offenderla con le vostre mani. Tutte voi creature, uscite dalle mani del Padre, avete bisogno di vivere nelle sue leggi se vorrete andare lontani. Le Sue sono regole d'amore e soltanto nell'amore potrete realizzarvi.
Rispettate le leggi della natura, non forzatela per ottenere ciò volete secondo i vostri capricci altrimenti dovrete pagarne le amare conseguenze.
Il Signore vi ha donato tutto, più del vostro fabbisogno, esagera sempre nell'amore purché i suoi figli condividano equamente ciò di cui sono stati dotati.
Figli miei, lasciatevi guidare dalla vostra Mamma celeste, le regole sono necessarie per una convivenza uguale per tutti, ricordate che siete tutti figli dello stesso Padre e tutti avete gli stessi diritti e gli stessi doveri l'uno per l'altro.
Siate corretti e fate agli altri ciò che vorreste che i fratelli facessero a voi; nell'amore, con amore e per amore si vive il Paradiso sulla terra. Ricordate, figli miei, che questo esilio prima o poi terminerà e ognuno dovrà rispondere a Dio delle proprie azioni.
Ascoltate ancora i miei consigli ed Io vi assicuro la mia intercessione per voi presso mio Figlio. Vivete nell'amore ed Io potrò fare ed ottenere molto di più dal Padre vostro. Siate consapevoli dei vostri limiti, comportatevi da creature umane e affidatevi al vostro Dio.
Vi benedico, prego con voi, vi assicuro la mia gioia se con gioia vi affiderete a Me.
Maria Regina dei cuori.