14 maggio 2014

Maria S.S. Madre dell'umanità


Figli miei, la pace di Gesù sia sempre con voi. Figlia mia, non potrai mai capire quanto sia grande la mia sofferenza. Tanti figli non conoscono ancora l'amore di mio Figlio. Tu però non devi dartene troppa pena altrimenti potresti perdere tempo prezioso dietro a situazioni troppo grandi per te.
Continua a portare avanti con semplicità e caparbietà il compito che ti è stato assegnato e non temere poiché soltanto Dio conosce il cuore degli uomini.
Pregate figlioli, il mio Cenacolo deve ardere dell'amore che emana dai vostri cuori. Soltanto nell'unità potrete testimoniare la potenza della preghiera. Io sono sempre presente, questo è il mio Cenacolo e non permetterò che sia offuscato dai fumi di satana.
Pregate oggi per i miei sacerdoti, sapeste come sanguina il mio cuore per questi miei figli. L'altro li sta tentando come mai prima d'ora, vuole a tutti i costi le loro anime per avere libero accesso nella mia Chiesa, nella nostra Chiesa.
Senza il pastore le pecore si disperdono e questo l'infame lo sa bene, ma non avrà mai ciò che desidera se i miei figli si atterranno alle regole della Chiesa: una, santa cattolica, apostolica. Siate candidi come colombi, ma non lasciate che il nemico possa offuscare il vostro candore, per questo vi ricordo di essere anche astuti come serpenti.
L'immondo è furbissimo ed offre ai miei figli ciò che essi desiderano, ma voi, figli miei, ricordate sempre quei “dieci consigli” che il Signore Dio vi ha lasciato per mezzo di Mosè. Soltanto se rispetterete tali regole, sarete in grado di tenere testa al serpente antico. Oggi più che mai fate attenzione ai vostri desideri, non tutti sono cristianamente realizzabili.
Meditate sempre la Parola di Dio prima di prendere decisioni affrettate, molto spesso ciò che sembra giusto ai vostri occhi non lo è agli occhi di Dio. Vivete la vostra vita sempre all'ombra delle ali del vostro angelo custode, lasciatevi consigliare, guidare, illuminare da lui e allora potrete dire di essere nel giusto.
Pregate e siate sorridenti poiché la preghiera è sinonimo di gioia. Vi sono sempre accanto, non giudicate i fratelli ma pregate per loro.
Io la vostra mamma vi amo e vi benedico.

Maria S.S. Madre dell'umanità