15 gennaio 2014

Maria, la Serva del Signore


Io vengo a voi perché vi amo. E' così difficile capire questo concetto?
Figli miei carissimi, amo la semplicità in particolare la semplicità del cuore. Cosa volete che faccia per voi? Sono la vostra mamma e qualunque cosa mi chiediate per il vostro bene e per la vostra salvezza Io, per mezzo di mio Figlio, la farò.
Voi, figli miei, nella semplicità apritemi i vostri cuori, se non mi farete difficoltà Io entrerò e starò con voi. E' difficile accettare questo? Non per voi che state pregando con me, ma parlate con i vostri fratelli che hanno difficoltà ad accettarmi ed allora il mio disegno si realizzerà al più presto.
Pregate, cari figli, la preghiera è quell'arma che vi difende e vi libera da ogni male. Chi è con me non può temere, voi che mi affidate voi stessi e le vostre famiglie sperimentate ogni giorno quanto la preghiera del rosario sia efficace.
Il Figlio mio non mi nega mai nulla, se voi chiedete con fede, siate certi di ottenere anche l'impossibile. Pregate e offrite sacrifici poiché la nostra Chiesa è agonizzante ed ha bisogno più che mai di figli che si offrano per la salvezza di tutta la Chiesa.
La fede si fa sempre più debole, la preghiera, soprattutto in famiglia scarseggia, l'amore lo si sta confondendo con ogni genere di passione e il nome di Gesù è estraneo a troppi di voi.
Il Padre ha pronta la sua mano, la sua giustizia scalpita perché sia fatta ma Io combatterò fino all'ultimo perché ciascuno dei miei figli faccia ritorno in cielo.
Pregate, vi dico, poiché unendo le nostre forze ci sarà conversione anche nei cuori più duri. Io vi assicuro ancora la mia presenza qua in terra, benedico tutte le vostre opere, illumino il vostro cammino perché possiate andare sempre più avanti, sormontando ogni ostacolo e ogni tentazione. Quando finalmente potrete vedere con i vostri occhi la vostra meta, benedirete dal profondo dei vostri cuori, chi vi ha chiamato alla vita.
Coraggio, allora, dopo la tempesta appare l'arcobaleno e dimenticherete ogni pena e ogni sofferenza. Siate perseveranti, il rosario sia la vostra forza, pregate con la speranza che la vostra preghiera è salvezza.
Vi benedico, mi commuove la vostra preghiera semplice

Maria, la Serva del Signore