15 ottobre 2014

Gesù il Risorto


Figlioli miei, non siete voi a cercare Me ma sono Io a cercare voi.
Io chiamo tutti i miei figli, indistintamente, ma non tutti amano rispondere alla mia chiamata. Ho dato la mia vita per voi, conoscendo le vostre incertezze, ritrosie, a volte tradimenti, ma l'amore che ho per voi mi ha fatto dimenticare i vostri peccati.
Ora, come in quel tempo, vengo ancora a voi, il mio Spirito ricolmi i vostri cuori e la mia luce schiarisca le vostre menti affinché possiate riconoscere che soltanto il vostro Dio è il Dio dell'Amore, Colui che dona senza riserve.
Imparate da Me, figlioli, soltanto emulando il vostro Maestro, potrete meritare il suo Regno. Siate sinceri, veri, autentici portatori di pace, i vostri fratelli potranno ricredersi dai loro errori, dal loro rifiuto, spontaneo o voluto da altri.
Alcuni di voi si allontanano dalla mia strada soltanto per convenienza, altri perché gli altri idoli portano: potere, ricchezza, notorietà. Io vi dico, coloro che non mi amano non vedranno mai quanto amore Io ho per loro.
A voi il compito di portare la fede a questi miei figli, con la gioia nel cuore, con il vostro esempio, con la vostra parola potrete aprire molti cuori chiusi. Avrete da Me il prezioso dono del perdono dalle vostre mancanze e insieme a Me godere della gioia eterna.
Figlioli miei, non prendete alla leggera la mia Parola, potrete portarmi tanti fratelli, potrete ottenere tante grazie, mi servirò di voi, come feci con i primi apostoli, in questi tempi di incredulità e di ateismo. Vi darò la mia pace e la serenità in cambio del vostro amore.
La Madre mia vi sta aiutando, seguitela, ascoltatela, imitatela e con Lei vicina sarete sempre più forti. Portate la mia Parola ovunque andrete, con la certezza che la mia strada è l'unica che vi riporterà da dove siete venuti, dal Padre vostro.
Io, Gesù, vi sprono ad andare sempre avanti, seguitemi e avrete tutto l'amore, del Padre, Mio e dello Spirito Santo. Nel nostro grande amore vi benedico.

Gesù il Risorto