17 settembre 2014

Dio Buono


Al suono della campana nessuno dorma! Figli miei carissimi, vi sveglierò e sarete desti, ognuno di voi deciderà da che parte vorrà stare, non vi occorreranno bagagli né denaro, Io vi condurrò.
Siate pronti vi dico, poiché agirò quando nessuno se lo aspetterà. Ma, da quel Dio Buon che sono, vi darò il tempo necessario per poter riflettere e ben decidere.
Io vi amo ma voi quanto mi amate? Ve lo ripeto: troverò la fede sulla terra al mio ritorno? Ricordate che questo è il tempo della testimonianza e chi si vergognerà di Me davanti al fratello Io mi vergognerò di lui davanti al Padre Mio.
Vi dico questo perché, in quel giorno, non potrete accusarmi per nessun motivo. Soltanto un Dio Buono può temporeggiare in questo modo.
Vi voglio tutti salvi, ho scelto la salvezza per ognuno di voi accettando quella morte, morte di croce, ma voi dovete pur mettere la vostra volontà per seguire le mie vie. Non farò pressione ad alcuno, ognuno dovrà, di sua spontanea volontà, scegliere di stare con Me , o contro di Me.
Non ci potranno essere alternative o sceglierete Me e odierete il distruttore, oppure deciderete la vostra condanna eterna. Il mio amore vi salverà, chiedete perdono per tutte le offese che mi avete arrecato ed Io vi prenderò sotto la mia protezione e vi condurrò dal Padre Mio.
La pena eterna sarà soltanto per coloro che sceglieranno satana e i suoi seguaci. Io ho vinto il mondo e nessuno potrà allontanarvi dalla mia gloria se non il vostro rifiuto alla mia chiamata. Siate saggi, riflettete bene su ciò che vi ho appena detto e potrete vivere una eternità tra i miei angeli e i miei santi.
La Madre mia vi aiuti in questa decisione, lei che ha condiviso con me, le sofferenze della Croce. Vi amo figli del Padre Mio, vi invito ad una perfetta conversione.
Vi benedico.

Dio Buono .