18 agosto 2014

Il Padre vostro che è nei cieli


Dal cielo siete venuti e al cielo ritornerete. Nel mio volere si compiranno tutte le cose. Figli miei carissimi siete la passione del mio cuore santissimo.
Ancora un poco e poi sarete soli. Le grazie che ho profuso per voi sono state tante, ora per Me è tempo di raccolta.
Il mio amato Figlio vi ha donato la vita ma voi come accogliete ancora le ultime consolazioni? Io vi amo e la misericordia di Gesù è immensa ma ricordate che la mia giustizia cammina di pari passo.
Tanti giovani sono alla deriva e voi siete i responsabili, non capite che verrà il giorno in cui dovrete rendermi conto? La vostra conversione cominci da subito, il vostro pentimento sia sincero, il vostro cuore faccia sinceramente atto di contrizione.
Vi sto parlando della mia giustizia poiché l'uomo non conosce più questo termine. Sulla vostra terra non vedo più giustizia e il Figlio Mio questa domanda la fece a se stesso duemila anni fa: troverò giustizia sulla terra al mio ritorno?
Figli rispondete a questa domanda, siate sinceri almeno quando il Padre vostro vi parla. Ognuno di voi inizi a esaminarsi nell'apertura totale del proprio cuore. Quanti giovani non mi amano perché nelle famiglie il Mio Nome è bandito, non si prega, non si ricevono più i miei sacramenti, si sparla dei miei consacrati e si mette al bando la Santa Messa. Cosa vi aspettate dal cielo?
Vi dico risponderete personalmente del cattivo esempio che avete dato ai vostri figli. Non riconoscete più il peccato, la vostra vita la state vivendo nelle tenebre e così continuate a lottare nel buio ma la vostra lotta diventa impari con l'immondo, colui che sta distruggendo le vostre famiglie.
Non posso più sostenere il peso delle vostre anime, in pochi si offrono ai miei richiami d'amore, l'egoismo la fa da padrone e la pace nei vostri cuori non entra più.
Il tempo stringe, non potete dire: ma io non sapevo, poiché il Padre vostro vi ha dato tante, tantissime possibilità, per riconciliarvi con Dio.
La Mia benedizione scenda copiosa su voi e le vostre famiglie.

Il Padre vostro che è nei cieli.