19 febbraio 2014

Gesù il vostro Salvatore


Figli miei, pace a voi, a questa casa, a chi vi abita e a tutti coloro che sono presenti per permettere allo Spirito Santo di edificarli e fortificarli nella fede.
Nel mio regno non ci sono figli di serie A o di serie B, il mio Sangue è sparso indistintamente per ognuno di voi. Non esistono figli buoni o figli cattivi, ma solamente figli di un unico Dio. La mia pace, la mia gioia, la mia vita è per tutti e ad ognuno di voi chiederò, in tutta libertà di seguirmi affinché possa arricchirvi di tutti i miei doni.
La vita, ricordate, va vissuta con grande responsabilità, non accasciatevi, non perdetevi dietro alle inutilità che vi si mostrano quotidianamente con ogni mezzo; non vegetate pensando che è inutile darsi da fare per migliorare, ma ogni giorno, sin dal mattino, iniziate con la lode verso Colui che vi ha fatto dono della vita.
Agite in tutta libertà e nella perfetta gioia rispettando e onorando le mie leggi; la visita quotidiana al vostro Dio che vi aspetta nel SS. Sacramento dell'altare sia proposito che da oggi farete a voi stessi. Provate ad immaginare come la vostra vita potrebbe tramutarsi in letizia perfetta!
I vostri pensieri non sarebbero più un peso da dividere e moltiplicare con il vostro prossimo ma tutto prenderebbe un altro senso, un altro aspetto. Non sareste più soli e non sareste più voi a preoccuparvi di come affrontare il peso della giornata perché Io, il vostro Signore, agirei soltanto per il vostro bene, Io che conosco le vostre vere necessità.
Figlioli, la vostra fede si consolidi, pensate intensamente all'amore che Io ho per voi, quanto ho da darvi e quanto potreste vivere e non vivacchiare. Vedete come in questi tempi non si ha più rispetto per la vita?
Questo perché non si conosce e non si vuol riconoscere che la vita è un grande dono di Dio. Dono figli, non vi chiedo risarcimenti, ma chiedo solamente di accettare il mio amore per dare un senso alla vostra vita. Beati quelli che fanno la volontà del Padre mio, di essi sarà il regno dei cieli. Mirate alle cose di lassù e non sarete delusi.
Vi benedico, voglio proteggere il mio gregge dalla fame del lupo, rimanetemi vicino ed Io vi salverò. Pace, figli, la pace rimanga sempre con voi.

Gesù il vostro Salvatore