Figli miei carissimi, pace a voi, vi porto la mia  pace, Io Sono l'Amore.
Vi  prego, il vostro parlare sia “si – si” “no – no” il resto viene dal demonio.  Dunque, date a Cesare quello che è di Cesare e a Dio quello che è di Dio. Il  mondo non può abusare delle mie leggi. Io sono la Legge e chi compie la mia  volontà rispetta le mie leggi, i miei comandamenti, che sono leggi d'amore.
Se Io  vi ho dato delle regole l'ho fatto per permettervi di scegliere tra il mio  volere ed il volere del serpente antico. Se vivete nell'amore non potete  confondervi. Se non rispetterete i miei comandi significa che avrete deciso, in  tutta libertà di vivere nel libertinaggio, cioè nel volere del mondo.
Se  volete il vostro bene dovrete rispettare ciò che vi dice Colui che vi ha  chiamati dal nulla, Colui che ha dato il suo unico Figlio per riparare ai  vostri peccati, Colui che vi accompagna per tutta la vita con il Suo Santo Spirito.
Soltanto  Io conosco i vostri bisogni, soltanto Io sono padrone della vita, soltanto Io  sono datore di bene. Dunque se volete vivere questa vita, questo passaggio,  questo peregrinare, in funzione di una realtà celeste, di una vita eterna, di  una realtà tutta spirituale, attenetevi ai miei consigli, non potrete  sbagliare.
Il vostro cuore vi suggerisce soltanto cose buone, ma  fate attenzione ai vostri pensieri, meditate prime di agire poiché il peccato,  la trasgressione, la disobbedienza, nasce sempre dal pensiero. 
Figlioli  miei tanto amati, non cercate di minimizzare il peccato perché il peccare vi  porta alla morte del cuore. Amatevi tra fratelli e consigliatevi a vicenda per  vivere sempre più nella mia Luce. 
Riprendete  con amore chi è nell'errore, pregate di più per coloro che confondono la mia  legge con le leggi che si è dato il mondo, amate il bene, lavorate e mettete  tutte le vostre forze perché le mie leggi si realizzino, perché la mia volontà  sia rispettata e si compia. Io vi benedico, aprite i vostri cuori, siate  sinceri con voi stessi e troverete tutte le risposte che state cercando.
Pregate  e meditate la mia Parola e nessuno potrà farvi del male, la mia Parola è  l'Unica Verità il resto viene dal nemico. Sono con voi e vi illumino.
    Il Signore dei cieli e della terra