19 novembre 2014

Maria madre della Chiesa


Rifiuto! Rifiuto! Rifiuto!
E sì, figli miei, ancora una volta come duemila anni fa mio Figlio viene rifiutato. Come l'ultimo dei malfattori, lo bestemmiate pur non credendo in lui, vi burlate della sua croce, lo maledite dicendo ogni sorta di malvagità contro la sua Persona.
Figlioli, svegliatevi, non abbiate paura a testimoniare la grandezza, la profondità e l'ampiezza dell'amore che il Creatore ha per tutta l'umanità, quella stessa umanità che si sta prendendo gioco della Croce.
Aiutatemi figli miei, i cieli si oscureranno ogni giorno di più poiché la Luce è stata ancora rifiutata. Ogni opera d'uomo verrà distrutta, la natura è stanca del vostro non rispetto nei suoi confronti, i suoi frutti marciranno e voi non saprete più di che cibarvi. L'uomo fa ancora orecchi da mercante, non vuole chiedere perdono per tutto il caos che ha prodotto, non vuol mettere al primo posto Colui che con un sol soffio rinnoverebbe la terra.
Cosa dirvi ancora, figlioli miei, la preghiera è la sola vostra arma, non potete contare più sulle vostre povere forze, affidatevi alla mia intercessione prima che fosse troppo tardi. Armatevi di buona volontà per supplire agli errori e alle numerose mancanze dei vostri ignari fratelli. Non potete continuare a sbeffeggiare il vostro Salvatore, il Padre suo non ve lo permetterà ancora a lungo.
Pregate per il Santo Padre e per la chiesa intera, satana è entrato a gamba tesa e voi lo lasciate agire comodamente. Svegliatevi, vi dico, lui non dorme mai e la sua astuzia arriva dove voi, con la vostra intelligenza, non potete arrivare.
Inginocchiatevi davanti al Re dei re, a Colui che ha subito la morte in croce.
Io vi sono vicina ma sono pochi coloro che si affidano alle mie braccia materne. Pregate, evangelizzate e non scandalizzate, ma aiutate e offrite la vostra vita in cambio dell'eternità per tutta l'umanità.

Maria madre della Chiesa