Il  mio Spirito soffia con potenza su di voi. Apritemi i vostri cuori e vi farò  ricchi delle mie grazie. Se sono con voi è perché conosco le vostre sofferenze  e le vostre tante preoccupazioni. Non fatevi illusioni; senza il Mio Spirito  non arrivereste mai a individuare la strada giusta.
Coloro  che non conoscono l'amore di Dio sono nelle tenebre ed hanno un bisogno estremo  del vostro esempio e delle vostre veritiere testimonianze. Vi prego di aiutare,  di sensibilizzare e di dirigere le anime tiepide sulla strada della verità. 
Ricordate  che la Verità è una, “non avrai altro Dio all'infuori di Me”.
Verranno  tempi in cui vi diranno di amare altri dei poiché il cielo è lontano da voi, ma  Io vi dico: “il cielo e la terra passeranno, la mia Parola non passerà mai”. Se  ho creato l'uomo è perché sono un Dio di amore e senza l'amore non ci sarebbe  vita.
Il  mio Spirito conosce l'animo umano e lontano da me rimarrete nel buio. Colmate i  vostri cuori con mille, inutili cose e non vi accorgete che vi state  allontanando sempre più velocemente dalla Fonte della Vita.
Figlioli,  la preghiera resti sempre la vostra ancora di salvezza, sappiate ascoltare la  voce del vostro Dio sempre disponibile per ciascuno dei suoi figli. Il mio  cuore è grande e rifugio sicuro per tutti quelli che vorranno ripararvisi.
Non  abusate della mia santa pazienza poiché verrà il giorno che vorrò realizzare il  mio grande progetto d'amore, vivere cioè, contornato e amato da tutta la mia  figliolanza. Il mio regno aspetta soltanto di accogliere tutti coloro che mi  amano e credono in Me.
Io  voglio la salvezza per ognuno di voi, per questo vi chiedo ancora di essere  pazienti e caritatevoli con i fratelli restii al mio richiamo.
La  vostra gioia sarà grande quando giungerete a gustare, nel mio abbraccio, il  vero Amore. Vi benedico nella mia Persona Trinitaria.
    Lo Spirito Santo di Dio.