21 maggio 2014

Il Padre Unico bene


Cristo regni! Figli carissimi, il mio Cristo regni in mezzo a voi. Non è forse Lui l'Uomo dei dolori? E pensate che non capisca i vostri affanni? Nessuno più di Lui può capirvi e soccorrervi.
Io vi dico, pregate e sperate poiché la sua crocifissione è segno di Vittoria. E' sin troppo facile credere quando tutto procede e i vostri piani non vengono scalfiti, la Mia Volontà spesso non viene considerata; si tiene conto delle necessità materiali e non si pensa abbastanza alla conclusione della vita terrena.
Non siete stati creati per questo mondo, né dovete affezionarvi a ciò che vi offre, tutto è passeggero, tutto dovrete lasciare, tutto verrà dimenticato quando finalmente tornerete alla vostra vera casa.
Lasciate che la vostra vita si svolga secondo i miei piani, non ostacolate il mio disegno divino, tutto è stabilito per ognuno di voi, nulla potrete cambiare secondo i vostri desideri, voi non sapete cosa sia meglio per voi, accettate dunque la mia Volontà riconoscenti dell'amore che ho per voi.
Mio Figlio è l'Uomo dei dolori ma tutto il suo patire è salvezza per ognuno di voi. Sappiate allora riconoscere questo “Sacrificio” e non lagnatevi quando permetto che possiate imitarlo anche riguardo alla Croce. Sarete ripagati e tutto ciò che offrirete per la sua gloria ritornerà a voi in modo straordinario.
Siete i miei figli e non lascerò che vi disorientiate a causa della sofferenza. Il nemico vi tenta e nella tentazione cerca sempre di confondervi, siate più furbi non lasciatevi sopraffare dalla sua astuzia. Pensate sempre che avete un Padre buono che vuole darvi tutto: la vita eterna; non deve essere questa soltanto una speranza ma fate che diventi la vostra certezza.
Io, il Padre Onnipotente, non permetterò che vi manchi nulla. Siete miei, vi voglio tutti partecipi del mio Regno.
Pregate la vostra SS. Madre che vi illumini e vi sostenga, nelle prove vi dia la forza che Lei stessa ha mostrato di fronte al dolore atroce della morte di Croce del suo unico Figlio. Abbiate fede, ricordate che tutto ciò che vi sembra negativo Io lo cambierò in bene.
Vi benedico nella mia Trinità beata.

Il Padre Unico bene