22 ottobre 2014

Maria Immacolata delle rose blu


Ecco la mia corolla! Figlia mia non meravigliarti, siete riuniti sempre nel cenacolo di preghiera, ma Io oggi sono in mezzo a voi, tra i miei profumati fiori. Ecco perché ho detto corolla; figlioli sono sempre Io, Maria SS. Immacolata, oggi per voi, delle rose blu.
Vi porto come sempre l'amore di mio Figlio, e siccome conosco i vostri cuori, li voglio riempire, anzi infiammare di amore. Vedete, come una mamma, proprio come una tenera mamma vengo a voi, per questo vi porto l'amore.
Siate sempre uniti come in questo giorno, nella preghiera sarete al sicuro e Gesù vi donerà la pace, la gioia e la forza di affrontare a testa alta qualsiasi situazione. Vorrei dirvi parole piene esclusivamente di gioia, purtroppo non è così.
Figli miei carissimi, troppi di voi si sono perduti in sentieri tenebrosi, Io vi porto la luce, ma non sarà facile per voi riportare questi vostri fratelli sulla via della salvezza. Io questo vi chiedo ancora con tanta insistenza, aiutate i vostri cari a ritrovare la via smarrita.
Io tengo a tutti voi, siete i miei figli e soffro moltissimo per quelli smarriti, vi prego, voi che conoscete il giusto sentiero, riprendete per mano e parlate di Dio con ognuna di queste pecorelle smarrite.
Voi che portate nel cuore Colui che E' la Vita, siete i portatori autorizzati della “Parola” soltanto gli eletti sono all'altezza di compiere questa opera. Io sono con voi, siete i miei fiori più belli, lasciatevi cogliere, lasciatevi annusare affinché i vostri fratelli possano innamorarsi del vostro profumo, dono del mio Gesù.
Sapete figli: la verità, la giustizia, l'amore, la purezza, sono qualità talmente autentiche, talmente rare, che quando si trovano, profumano la vita a chi ha la fortuna di averle trovate e fatte proprie.
Allora, mie corolle, usciamo dal nostro giardino e portiamo il profumo di Gesù a tutti gli smarriti che troveremo lungo la strada.
Io vi amo e vi benedico, sono in mezzo a voi che sapete consolarmi con la vostra coerenza e il vostro amore sincero. Vi amo tutte profumate rose blu, siete tutte di Gesù.

Maria Immacolata delle rose blu.