23 aprile 2014

Gesù Salvatore del mondo


Figlia di Sion scrivi. E' il tuo Signore che dirige la tua mano, non temere, non è importante cosa ne pensano alcune persone dei tuoi scritti, importante è che tu non ti distragga e non aggiunga o tolga nemmeno una sillaba da ciò che Io, il tuo Signore voglio ricordare a tutti i miei figli.
Sii umile e ascoltami, quello che scrivi è Parola di Dio. La quaresima è ormai trascorsa ma le persone non cambiano, i cuori non si aprono e le menti non recepiscono. Figli miei, è arrivato il momento per decidere da quale parte volete stare.
Non si può dire di adorare Dio e poi ubbidire a mammona. Questo è ciò che fa la maggior parte di voi.
Gli idoli vanno abbandonati, non potete farvi guidare da ciò che vi siete modellato con le vostre mani. Basta figli, permetterò alla bestia ciò che voi state desiderando, e cioè che le cose del mondo prevalgano sulla mia Parola.
Non capite ancora quanto sia grande il mio amore per voi. La mia risurrezione diventa per voi motivo di festa, ma cosa festeggiate? Non sapete che risurrezione significa rinascere al cielo?
Figlioli, Io vi dico, la maggioranza dei miei figli non ha capito, è stata per loro soltanto una festa pagana, il loro cuore è rimasto chiuso, serrato e la vita è ripresa senza nessuna modifica, senza alcun interesse per Me che sono morto e risorto per liberarvi dal grave peso del peccato.
Figli miei, non capite che state rigettando la salvezza? Cosa ne sarà dei miei figli adoratori di idoli? State decidendo sin da ora della vostra vita, ne siete consapevoli? Volete veramente che lasci satana impossessarsi delle vostre anime?
Bussate e vi sarà aperto dice il Vangelo, ma voi non vi prendete nemmeno la briga di bussare ed Io cosa posso fare per voi? Figlioli svegliatevi, la festa non significa banchettare e divertirsi a proprio piacimento, Pasqua ha solo un significato: Risurrezione, la morte è stata sconfitta, vi è stata data l'unica possibilità di salvezza e molti, troppi di voi non vogliono ancora capire.
Chiedo a voi di evangelizzare, chiedo a voi di recuperare i vostri fratelli perduti, chiedo a voi preghiere per la salvezza dei miei figli distratti dalle luci false del mondo. Alzate gli occhi, lì sono Io e sappiate che il mio tempo sta per concludersi.

Gesù Salvatore del mondo