Vi saluto figli miei col segno della pace. Pace a voi, a questa casa e a tutte le vostre famiglie. Sono con voi in questi tempi burrascosi perché non abbiate paura. Le burrasche agitano i cuori ma mio Figlio è sulla vostra barca per cui non abbiate timore lui può calmare il vento e le acque.
Il cielo, la terra, tutte le creature sono sotto il suo dominio e nulla accadrà senza il suo consenso. La natura è stanca di subire i maltrattamenti dell'uomo e l'uomo continua a distruggere tutto ciò che tocca, come potete essere così ciechi, le vostre azioni continuano a deteriorare tutto ciò che doveva servire ad abbellire e soddisfare la vostra vita.
Senza Dio non ci sarà più né bellezza, né bontà, né gioia. Le vostre diventano ben misere soddisfazioni e sono talmente eteree che passano prima di diventare concretezza.
Vivete, ormai, soltanto per dimostrare e non per attuare, le vostre idee non vi portano più a realizzare ciò che ideate e pensate, ogni vostra opera è una corsa contro il tempo, tutto rimane incompiuto e nulla più si realizza per il bene della comunità.
“L'io” ha preso il sopravvento su tutto e finirete per aver soltanto mosche nelle mani, nessuna opera sarà più compiuta per la gloria di Dio, e per questo rimarrà inutilizzabile.
Rivolgetevi allo Spirito Santo, perché con il suo soffio possa ridonare vita a tutto il vostro lavoro. Io vi guido indicandovi la strada, ma spesso rivolgete altrove lo sguardo e vi perdete, lasciando dietro di voi soltanto vuoto e nullità.
Figli, se vorrete ancora costruire il vostro avvenire, se vorrete riempire i vuoti lasciati, se volete dare alla vostra vita una svolta, affidatevi a Me, non sarete mai più delusi. Allora coraggio, riprendete la rotta giusta, non abbiate paura delle burrasche che non potrete evitare, chiedete aiuto a Dio e non all'uomo, servitevi della saggezza del Padre se vorrete realizzare opere complete e durature.
Riprendetevi il vostro tempo, agite con calma, la preghiera vi aiuterà ad aprire il cuore e nell'affidamento a mio Figlio vivrete nella serenità, nella pace e nell'amore.
Maria Stella del cielo e del mare