24 settembre 2014

Maria la vostra Madre


Figlia e figli miei, coraggio. Io sono con voi, pace a voi, alle vostre famiglie e a tutti coloro di buona volontà. Coraggio figlioli, sono con voi e non vi lascerò soli, il Figlio mio vi ama e mi lascia accudirvi come neonati.
Vi prego, continuate a pregare insieme, sapete che la preghiera comunitaria acquista più forza e potere, dunque, andate avanti senza perdere mai la speranza. Il mio cuore immacolato trionferà, ma non prima che avvenga tutto ciò che vi porterà alla liberazione.
Preghiamo, figli, nella certezza che colui che vuole il male sarà sconfitto.
I piani di Dio sono di salvezza e nessuno potrà cambiare una sola virgola, tutto si concluderà nel trionfo della verità perché la via che porta alla salvezza è pura verità.
Io sarò al vostro fianco e non vi farò mancare la mia materna consolazione, asciugherò ogni vostra lacrima, anticiperò i vostri passi per togliere dal vostro cammino, tutti gli ostacoli che vi farebbero inciampare.
Andiamo avanti, figli miei carissimi, perché verrà il tempo in cui ogni ginocchio si piegherà davanti alla gloria del vostro redentore. Sarete i vincitori, coloro che non hanno temuto ed hanno portato il nome di Dio come loro vessillo.
Vi amo figli, intercedo sempre per voi, in modo particolare per coloro che stanno lottando tenacemente contro gli sgambetti del demonio. Siate forti vi dico, con me dalla vostra parte non dovrete mai aver paura.
Siete i miei figli, vi stringo al mio cuore, vi amo e vi porterò tutti con me. Aiutatemi in questo arduo compito, so che non è facile poiché l'inferno è aperto, ma vi assicuro non potete caderci dentro finché mi farete posto nella vostra vita.
Sono con voi, affidatemi le vostre famiglie affinché rimangano unite nella fedeltà a Dio e tra di loro, ricordate che la famiglia è la cellula vivente della società e se la cellula dovesse morire....
Figlioli, stringetevi tutti a me, la mia benedizione sia la vostra luce, la vostra forza, il vostro coraggio.

Maria la vostra Madre